Roma, c’è anche l’annuncio ufficiale sulla lista UEFA diramata dai giallorossi in vista della seconda parte di stagione. Confermate le indiscrezioni delle ultime ore.
Messi in cascina sei punti di nevralgica importanza contro Hellas Verona e Salernitana, la Roma di Daniele De Rossi si proietta al match di campionato con la volontà di approfittare del passo della Fiorentina. I giallorossi vogliono trovare continuità di rendimento per approcciare al meglio anche il delicato confronto contro il Feyenoord.
Le due sfide contro gli olandesi sono in programma il 15 e il 22 febbraio. A tal proposito, la Roma ha provveduto a presentare ufficialmente alla UEFA la lista dei calciatori inseriti per la fase ad eliminazione diretta. Confermate in toto le indiscrezioni della vigilia: dentro Angelino, Baldanzi ed Azmoun. Non sono stati invece inseriti in lista né Huijsen né Kristensen. Di seguito la nota diramata dalla Roma:
L’AS Roma ha presentato alla UEFA la lista dei calciatori per la fase a eliminazione diretta dell’Europa League. La squadra guidata da Daniele De Rossi è attesa dal playoff contro il Feyenoord (15 e 22 febbraio).
LISTA A
1 Rui Patricio
2 Rick Karsdorp
4 Bryan Cristante
5 Evan Ndicka
6 Chris Smalling
7 Lorenzo Pellegrini
9 Tammy Abraham
14 Diego Llorente
16 Leandro Paredes
17 Sardar Azmoun
19 Zeki Celik
20 Renato Sanches
21 Paulo Dybala
22 Houssem Aouar
23 Gianluca Mancini
35 Tommaso Baldanzi
37 Leonardo Spinazzola
60 Riccardo Pagano
61 Niccolò Pisilli
64 Luigi Cherubini
69 Angelino
90 Romelu Lukaku
92 Stephan El Shaarawy
99 Mile Svilar
LISTA B
52 Edoardo Bove
59 Nicola Zalewski
63 Pietro Boer
65 Martin Vetkal
66 Mattia Mannini
67 Joao Costa
68 Francesco D’Alessio
70 Matteo Plaia