Mourinho+vola+dagli+eterni+rivali%3A+nero+su+bianco%2C+ribaltone+a+cifra+tonda
asromaliveit
/2024/02/03/mourinho-vola-dagli-eterni-rivali-nero-su-bianco-ribaltone-a-cifra-tonda/amp/
Non Solo Roma - Notizie delle altre squadre

Mourinho vola dagli eterni rivali: nero su bianco, ribaltone a cifra tonda

Le cifre non lasciano spazio a dubbi. Mourinho è il primo nome sulla lista: è partito immediatamente il toto nomi. Il punto della situazione.

Sebbene la decisione dei Friedkin di sollevarlo dall’incarico di allenatore della Roma sia ormai da ascrivere alle pagine dei tempi che furono, attorno al profilo di José Mourinho continuano a gravitare spifferi ed indiscrezioni. E non potrebbe essere altrimenti vista la mediaticità dello Special One.

Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Dopo aver rifiutato le ricche offerte provenienti dall‘Arabia, il tecnico lusitano si è preso del tempo per capire il da farsi. Alimentata da alcune indiscrezioni, il possibile binomio Mourinho-Napoli è stato immediatamente spento dalle parole di Aurelio De Laurentiis che ha chiuso le porte all’eventuale approdo dello Special One alle pendici del Vesuvio. Alcune ore dopo la vittoria della Roma contro l’Hellas Verona, però, il blitz a Barcellona di Mourinho ha aperto le porte a nuove suggestioni. A stretto giro di posta, la conferenza stampa nella quale Xavi ha annunciato che non sarà l’allenatore del blaugrana nella prossima stagione è sembrata a diversi addetti ai lavori una porta socchiusa alla possibile virata della proprietà catalana proprio su Mourinho.

Mourinho al Barcellona: bookmakers scatenati, ecco tutte le opzioni

Al momento, va detto, quello di Mourinho non è il primo profilo nella lista dei desideri del Barcellona. Nonostante la volontà di prendersi un anno sabbatico dopo la fine della sua avventura al Liverpool, infatti, Jurgen Klopp continua a stuzzicare e non poco i sogni dei blaugrana di mettere le mani sul tecnico tedesco. I Campioni di Spagna uscenti hanno cominciato a tastare il terreno per guadagnare terreno nella scelta al prossimo allenatore.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Secondo Sky Bet, però, nella speciale classifica per il dopo Xavi sarebbe proprio quella di Mourinho la candidatura più accreditata. Il possibile approdo di Mou sulla panchina del Barcellona è infatti quotato a 5 ed è attualmente la cifra più bassa del listino. Insegue l’opzione Klopp (6.00) davanti a De Zerbi e Xabi Alonso (8.00). Sebbene sia stata ventilata a più riprese, al momento l’ipotesi Thiago Motta-Barcellona non sembra intrigare più di tanto i betting analyst. L’eventuale approdo dell’attuale tecnico del Bologna in Catalogna si gioca infatti a 13 volte la posta. Staremo a vedere cosa succederà.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Calciomercato Roma, ribaltone Ranieri: l’addio è più lontano

Calciomercato Roma, almeno fino a gennaio Ranieri gli chiederà un aiuto e chissà, magari le…

12 minuti ago

Milan e Roma in ginocchio: chiudono ‘un affare incredibile’

Milan e Roma in ginocchio. La nazionale azzurra, il campionato che riprenderà a breve, lasciano…

2 ore ago

Roma-Inter scintillante: regalo low cost per Ranieri

L'ultimo intreccio di mercato coinvolge direttamente Inter e Roma: la sfida è pronta ad infiammarsi…

3 ore ago

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

10 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

11 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

12 ore ago