Addio+Dybala%2C+Roma+tradita%3A+data+fissata
asromaliveit
/2024/02/03/addio-dybala-roma-tradita-data-fissata/amp/

Futuro Paulo Dybala, l’annuncio che rimbalza in casa Roma apre nuovi scenari nella carriera dell’attaccante argentino. Data già fissata per l’addio ai giallorossi.

Chiuso il calciomercato invernale con il colpo Baldanzi, la Roma tornerà in campo lunedì sera contro il Cagliari. La squadra allenata da Daniele De Rossi si presente con un nuovo volto dopo le ultime manovre di Tiago Pinto, che ha salutato i giallorossi in queste ore. Anche nelle scorse settimane ha tenuto banco il futuro di Paulo Dybala in casa Roma, con la famosa clausola d’addio che ha tenuto sulle spine i tifosi. L’arrivo del trequartista dall’Empoli consente a De Rossi di avere un calciatore con caratteristiche simili alla Joya, sul quale futuro è uscito allo scoperto un altro romanista, anticipando un doppio clamoroso addio.

Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Dopo aver ritrovato il gol, sbloccando la trasferta di Salerno su calcio di rigore, Paulo Dybala vuole continuare a trascinare la Roma. Lunedì sera la squadra giallorossa scenderà in campo allo stadio Olimpico, contro il Cagliari del grande ex Claudio Ranieri. La squadra guidata da Daniele De Rossi vuole continuare ad accorciare le distanze nella corsa al piazzamento in Champions League e può approfittare degli incroci delle dirette avversarie. La Fiorentina ieri è caduta sul campo del Lecce, mentre Atalanta e Lazio si sfideranno domani a Bergamo. Nella squadra giallorossa tornerà a centrocampo Leandro Paredes, assente contro la Salernitana per squalifica, l’ex PSG è uscito allo scoperto sul proprio futuro e non solo.

Addio Dybala, Paredes allo scoperto: futuro al Boca Juniors

Intervistato dai microfoni di Espn, il centrocampista giallorosso ha annunciato di voler trasferirsi nel Boca Juniors, il cui presidente è Juan Roman Riquelme. Paredes ha parlato di una vera e propria promessa fatta all’ex trequartista argentino: “Mi ha detto: ‘Sono in carica per 4 anni e tu dovrai venire’. Vediamo cosa succede in questi anni e sicuramente arriverà il momento. Gli ho detto di sì, che sapeva quanto desiderassi tornare nel club.”

Paulo Dybala e Leandro Paredes (LaPresse) – asromalive.it

I quattro anni in carica per Riquelme si esauriranno nel 2027, ed il centrocampista romanista ha in qualche modo fissato la data per il ritorno suggestivo con gli Xeneizes. Paredes in seguito ha anche sganciato la bomba Dybala: “Ho intenzione di provare convincere Dybala a venire al Boca. Ovviamente è una sua decisione e non so cosa vuole per la sua carriera.”

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Incubo Roma, nuovo dietrofront: salta lo scambio

Incubo Roma, nuovo dietrofront. Il mercato che si aprirà a gennaio potrebbe presentare subito difficoltà…

6 ore ago

Tappe obbligate dopo il lungo stop: per Roma e Juve cambia tutto

Alle prese con diversi nodi da sciogliere, Roma e Juventus incrociano le loro strade in…

7 ore ago

Colpaccio Juventus anti crisi: 35 milioni e Napoli al tappeto

Colpaccio Juventus anti crisi. Il mercato di gennaio attende la Juventus e Cristiano Giuntoli intende…

8 ore ago

Dybala dopo Icardi: ha già ‘cantato’

Ecco le ultime sul possibile e chiacchierato addio di Paulo Dybala dalla Roma di Claudio…

9 ore ago

Errore tecnico dell’arbitro, UFFICIALE: big match da ripetere

Incredibile epilogo dopo lo scontro al vertice: il direttore di gara ha messo tutto nel…

10 ore ago

Ghisolfi ha beffato i rossoneri: “Ecco perché ha scelto la Roma”

L'annuncio ufficiale svela in maniera concreta i dettagli dell'operazione che ha posto le premesse del…

10 ore ago