L’annuncio ufficiale fuga ogni dubbio: ha comunicato il suo addio. Ora si apre una nuova pista per la stella: ecco cosa sta succedendo.
Si è chiusa ufficialmente una sessione di calciomercato che definire intrigante per la Roma sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo. Oltre alla compagine maschile, però, a movimentare la situazione sono state anche le ultime mosse della Roma femminile. In entrata ma anche e soprattutto in uscita.
Mancava soltanto il comunicato che sancisse l’operazione, che non è tardato ad arrivare. Annamaria Serturini lascia ufficialmente la Roma. È stata la stessa calciatrice ad annunciarlo attraverso un post tramite i suoi profilo social. Si attende solamente quello dei club. Andrà all’Inter. La calciatrice era in scadenza di contratto. Sarebbe andata via tra sei mesi. Meglio così, per tutti: anche perché Spugna aveva deciso (in sintonia con l’esterna offensiva) di non convocarla per le ultime uscite. Non avrebbe più giocato con la maglia giallorossa e anche per non perdere la nazionale è stato fatto questo passo.
La cessione all’Inter si materializzerà a titolo definitivo ma sarà intavolata in una maxi operazione. Ai giallorossi, infatti, vanno in cambio i cartellini di Sostevold (già a Roma) e della centrocampista Marta Pandini. Si tratta chiaramente di un risvolto tutt’altro che banale per le prossime strategie della Roma, che dunque ha cominciato a programmare il post Serturini con largo anticipo.
Emergono novità di rilievo in merito ad un obiettivo di mercato condiviso dalla Roma di…
Veto Friedkin. La proprietà americana della Roma entra a piedi uniti sul mercato di gennaio.…
Altro autogol dopo Douglas Luiz. L'aria alla Continassa è pesante come nemmeno ai tempi dell'ultimo…
Improvviso inserimento della big inglese nel giocatore già seguito da giallorossi e bianconeri: 60 milioni…
Il club giallorosso si sta muovendo sul mercato a caccia di profili utili alla causa:…
Già accreditato di un addio anticipato a gennaio, il calciatore ha già deciso la sua…