Calciomercato+Roma%2C+muro+rossonero%3A+via+libera+Pinto
asromaliveit
/2024/01/31/calciomercato-roma-muro-rossonero-via-libera-pinto/amp/

L’obiettivo della Roma è quello di chiudere un paio di uscite nel corso di questi ultimi due giorni di mercato. Insomma, per Pinto, è quasi una corsa contro il tempo per riuscire nell’intento.

I nomi caldi sotto questo aspetto li sappiamo: da Belotti, passando per Kumbulla e finendo per Celik. E andiamo a vedere in questo caso quello che potrebbe succedere, appunto, per l’esterno turco che i giallorossi hanno preso dal Lilla. Si parla, com’è noto, di un forte interesse del Galatasaray che però segue anche altre piste. Una in particolare, così come spiegato da L’Equipe, porta il nome di Assignon del Rennes. Ma le parti sono distanti per trovare un accordo e i giallorossi turchi potrebbero decidere di mollare. Ma andiamo a fare chiarezza su questa situazione.

Tiago Pinto

I francesi per il loro terzino chiedono la bellezza di 10milioni di euro. Una cifra nemmeno avvicinata in questo momento dal Galatasaray che si è fermato a 4 milioni. Troppo distanti le parti per parlare di un’operazione fattibile, a meno che non si arrivi a un (difficile, in questo momento) punto d’incontro. Ma il tempo stringe, le operazioni sono in chiusura, e allora non è detto che i turchi decidano di mollare in maniera definitiva la pista per concentrarsi su Celik. Tiago Pinto non aspetta altro.

Calciomercato Roma, muro Rennes in corsia: Galatasaray su Celik

Sì, per far quadrare i conti e per avere il via libera definitivo per Baldanzi, il gm portoghese agli ultimi giorni di lavoro dentro la Roma, deve cercare di fare in fretta. E spera che il Galatasaray possa presentarsi a Trigoria con l’offerta definitiva per il proprio uomo. Un effetto domino che si potrebbe scatenare in brevissimo tempo. Così da riuscire a prendere il fantasista che la Roma, comunque, sembra avere in pugno. 

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Chiuso il colpo dell’anno: Inter-Milan, goduria a targhe alterne

A pochi giorni dal fischio d'inizio del derby della 'Madonnina', arriva l'indiscrezione che pone le…

8 minuti ago

Roma, sospiro di sollievo Pellegrini: l’esito degli esami

Uscito malconcio al triplice fischio della sfida di 'Marassi', Lorenzo Pellegrini si è sottoposto agli…

15 minuti ago

Calciomercato Roma, annuncio UFFICIALE dopo il gol

Oltre alla beffa subita ieri contro il Genoa, per la Roma di Daniele De Rossi…

2 ore ago

Esonero De Rossi, Allegri prende quota

Esonero De Rossi, spunta il nome di Massimiliano Allegri come possibile sostituto di DDR. Le…

2 ore ago

Processo top secret e retrocessione: hanno anticipato la sentenza

Processo top secret: la Premier League sta vivendo un momento così per via dei capi…

3 ore ago

Infortunio grave per Saelemekaers: il sostituto è già a Trigoria

Recenti sviluppi relativi alla rosa a disposizione di Daniele De Rossi potrebbero generare una clamorosa…

3 ore ago