Calciomercato Roma, i giallorossi si apprestano a definire l’operazione in tutti i suoi aspetti: offerta ufficiale imminente e firma a un passo.
Proseguono le manovre della Roma in questi ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato. Oltre a definire alcune uscite, infatti, Pinto si appresta a definire anche nuovi colpi in entrata.
Il calciatore più vicino a vestire la maglia della Roma è Angelino. Stando a quanto evidenziato da Sky, l’accordo tra i giallorossi e il Lipsia sarebbe stato raggiunto in tutti i suoi aspetti. La Roma dovrà solo formalizzare l’offerta di prestito con diritto di riscatto al club tedesco per mettere definitivamente le mani sull’esterno mancino. Le parti sono in contatto e contano di chiudere l’affare in tempi relativamente brevi.
Intanto, la Roma non molla neanche Baldanzi. Il fantasista dell’Empoli è considerato come l’innesto ideale con il quale rimpolpare la trequarti. Pinto, però, è chiamato a concretizzare delle uscite che al momento non ha concretizzato e nel frattempo deve arrivare ancora l’ok dei Friedkin. L’incastro è ancora tutto da trovare visto che tra i partenti in casa Roma Celik non accetta la formula del prestito. Anche Renato Sanches, finito nel mirino di diversi club turchi, non vorrebbe lasciare la Capitale.
Calciomercato Roma, l'attaccante continua ad essere al centro di un vibrante intreccio: la proposta che…
Le parti sarebbero sempre più vicine a trovare la quadra definitiva: da limare soltanto gli…
Con la Juve è già finita: addio dopo soli sei mesi. Uno scenario incredibile. Ma…
Lorenzo Pellegrini e il lieto fine nel derby: la vittoria porta la sua firma con…
Davide Frattesi al cetro di intrighi di mercato: già si parla di cifre e di…
Nuovo allenatore per i Friedkin: le cifre sono ufficiali. Ormai i proprietari americano hanno deciso.…