Addio+Lukaku%2C+non+solo+Arabia%3A+blitz+clamoroso+in+Serie+A
asromaliveit
/2024/01/26/addio-lukaku-non-solo-arabia-blitz-clamoroso-in-serie-a/amp/

Il futuro di Romelu Lukaku resta un nodo da sciogliere in casa Roma. Oltre alla corte dell’Arabia Saudita, spunta un effetto domino travolgente in Serie A.

Hanno fatto rumore le parole pronunciate da Romelu Lukaku, a margine dell’amichevole della Roma in Arabia Saudita. L’attaccante giallorosso, trascinatore fin qui dei suoi, ha speso parole al miele per il campionato arabo. Già dalla scorsa estate il suo arrivo nella Saudi Pro League sembrava ad un passo, prima della fumata bianca che lo ha visto sbarcare a Roma. Oltre alla corte dei petroldollari, sempre attuale per il bomber di proprietà del Chelsea, spunta una clamorosa ipotesi di scippo in Serie A per la squadra giallorossa.

Romelu Lukaku (LaPresse) – asromalive.it

Resta un tema caldo il futuro professionale di Romelu Lukaku in vista della prossima stagione. Il centravanti belga nella scorsa sessione di calciomercato estivo è stato uno dei nomi più gettonati. Dalla rottura con l’Inter, all’ipotesi di arrivo alla Juventus, per finire con lo sbarco a sorpresa alla Roma. Il suo arrivo nella Capitale venne accolto da tantissimi tifosi festanti, felicità ripagata in campo dal bomber belga arrivato in prestito. Fin qui il suo ruolino di marcia parla chiaro: 15 reti in 26 partite con la maglia giallorossa. Oltre ad essere il cannoniere stagionale della Roma, le sue prestazioni in campo continuano ad attirare diverse serene di mercato in vista della prossima stagione.

Futuro Lukaku, non c’è solo l’Arabia Saudita: spunta la pista Napoli

Il cartellino del centravanti classe ’93 è di proprietà del Chelsea, che non pare intenzionato a scendere dalla valutazione di oltre 40 milioni di euro in estate. Scenario che allontana la permanenza a Roma di Lukaku, soprattutto qualora dovesse fallire la qualificazione in Champions League. Oltre alla solita corte dell’Arabia Saudita, con l’Al Hilal in prima fila, spunta l’effetto domino in Serie A.

Romelu Lukaku (LaPresse) – asromalive.it

Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, il centravanti belga potrebbe finire nel mirino in estate del Napoli di De Laurentiis. La squadra partenopea secondo il quotidiano potrebbe tentare l’assalto a Lukaku in caso di cessione di Osimhen, destinazione Premier League. Uno scenario che fa tremare i tifosi della Roma, mentre il bomber belga cerca continuità di reti in vista della trasferta a Salerno di lunedì sera.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Roma, Ranieri scarta il primo ‘regalo’: consulto decisivo

Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…

26 minuti ago

L’offerta fa impazzire il Milan: scambio e cash per Leao

Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…

59 minuti ago

Roma, Ranieri veste già i panni di manager: sì ad un altro ritorno choc

Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…

2 ore ago

Dal Napoli alla Roma, colpo d’ala improvviso: le cifre svelano tutto

L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…

3 ore ago

Vlahovic via per 40 milioni: Juve-Roma, doppio incrocio bollente

Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…

4 ore ago

Clausola e addio ‘bloccato’, UFFICIALE: Roma e big di Serie A già avvisate

Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…

10 ore ago