Rui Patricio
Boer
Svilar
Karsdorp
Llorente
Celik
Golic
Reale
Cristante
Pellegrini
Paredes
Kristensen
Bove
Zalewski
Pagano
Pisilli
Vetkal
Mannini
Belotti
Joao Costa
Misitano
Nardozi
Mlakar
Lukaku
El Shaarawy
Pubblicata sul sito ufficiale della As Roma la lista dei convocati per la sfida amichevole in Arabia Saudita. Tre titolari rimangono a Trigoria
E’ stata comunicata la lista dei convocati di Daniele De Rossi per l’amichevole programmata per domani alle 17:45 (ora italiana) contro l’Al-Shabab.
Una partita indubbiamente scomoda in termini di calendario, poiché inserita tra due impegni di campionato delicati, soprattutto per quanto concerne l’inserimento di Daniele De Rossi sulla panchina della Roma e la condizione fisica di alcuni calciatori di rilievo.
Impossibile per De Rossi, obbligare Paulo Dybala ad una trasferta di inferno, non in termini di ritmi in campo, ma sul piano degli spostamenti: i giallorossi rientreranno giovedì all’alba. Uscito nel corso del primo match di DDR in panchina (vinto contro il Verona), Dybala continua la sua stagione fatta di stenti, in cui ogni minuti in campo, sembra costargli serenità e sforzi fisici fuori dal comune. Utilizzare il numero 21 con il contagocce, appare l’unica soluzione per portarlo “indenne” fino alla fine del campionato, anche considerando l’innegabile apporto che l’ex fantasista bianconero può fornire a De Rossi in termini offensivi.
La Joya rimarrà nella città eterna e, come lui, Gianluca Mancini e Dean Huijsen. Il primo per via della solita e fastidiosa pubalgia e il secondo a causa di un sovraccarico agli adduttori, i due difensori non verranno di certo messi a rischio per un amichevole in Arabia, nonostante quest’appuntamento rimanga importante da un punto di vista di sponsor (quello che attualmente è visibile sulla maglia giallorossa).
Rui Patricio
Boer
Svilar
Karsdorp
Llorente
Celik
Golic
Reale
Cristante
Pellegrini
Paredes
Kristensen
Bove
Zalewski
Pagano
Pisilli
Vetkal
Mannini
Belotti
Joao Costa
Misitano
Nardozi
Mlakar
Lukaku
El Shaarawy
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…