L’ultimo risultato ha ufficializzato di fatto il suo ritorno immediato. Non ci sono più dubbi a riguardo.
La preziosissima vittoria ottenuta contro l’Hellas Verona ha sicuramente fornito una prima risposta importante alla Roma di Daniele De Rossi.
Nonostante la gravi defezioni in alcuni settori del campo, i giallorossi soprattutto nella prima frazione di gioco hanno fornito una discreta prova. I colpi di scena, però, non sono finiti qui. Impegnato in Coppa d’Africa con la sua Nazionale, infatti, Houssem Aouar tornerà immediatamente a Roma. Il motivo? In Coppa d’Africa la nazionale algerina, dopo aver conquistato soltanto due punti nella fase a gironi, è stata incredibilmente eliminata, finendo ultima nel proprio girone.
Un autentico fallimento per la compagine algerina, che lascia dunque la competizione non riuscendo a mettere a referto neanche una vittoria. Nell’ultima sfida contro la Mauritania è arrivata una sconfitta che definire inattesa sarebbe solo ed esclusivamente un eufemismo, che ha decretato l’eliminazione dell’Algeria. Tra i favoriti secondo i pronostici della vigilia, Aouar e compagni hanno salutato immediatamente la competizione. L’ex Lione, dunque, tornerà immediatamente a disposizione di Daniele De Rossi. Staremo a vedere se il neo tecnico della Roma riuscirà a ritagliargli un ruolo da protagonista, dopo una prima parte di stagione piuttosto complicata, falcidiata da numerosi infortuni.
Giungono direttamente dal centro sportivo Fulvio Bernardini piacevoli notizie in merito ad un rinnovo di…
Addio Milan, prezzo e strategia già delineata per il futuro di Theo Hernandez: ecco gli…
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…