Infortunio+Spinazzola%3A+diagnosi+UFFICIALE%2C+non+parte+per+Riad
asromaliveit
/2024/01/22/infortunio-spinazzola-diagnosi-ufficiale-non-parte-per-riad/amp/
AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio

Infortunio Spinazzola: diagnosi UFFICIALE, non parte per Riad

Infortunio Spinazzola, le ultime sulle condizioni dell’esterno ex Juventuz: ecco la diagnosi UFFICIALE, non parte per l’Arabia

Ancora una volta gli infortuni rischiano di compromettere la stagione giallorossa. Da inizio campionato sono tantissimi i calciatori a cui ha dovuto fare a meno l’ormai ex manager José Mourinho. Molti problemi sono stati dati dalla coppia Renato Sanches Smalling, che ha decisamente deluso le aspettative.

Leonardo Spinazzola (Ansafoto) – Asromalive.it

La storia del primo era nota a molti, e si può dunque ritenere un errore da parte del gm portoghese Tiago Pinto, che in conferenza stampa ha ribadito come il suo acquisto fosse una sua scelta, ma diverso è il discorso che riguarda il centrale inglese.

Quella di Smalling è stata probabilmente l’assenza più pesante, e che ha reso il reparto arretrato quello più in difficoltà. Adesso finalmente sembra pronto al rientro, ma alla lista degli assenti va aggiunto anche Spinazzola, che secondo le ultime indiscrezioni non partirà per Riad.

Infortunio Spinazzola, arriva la diagnosi UFFICIALE

Daniele De Rossi non è neanche arrivato che già deve vedersela con i tanti problemi con cui ha avuto a che fare la gestione precedente. Gli infortuni ormai da anni non lasciano scampo alla Roma, alla quale va riconosciuta anche la colpa di aver acquistato calciatori con una storia clinica decisamente preoccupante.

Nella sua gara d’esordio davanti ai propri tifosi l’ex numero 16 ha trovato i suoi primi tre punti sulla panchina romanista, ma ha anche perso un elemento importante come Leonardo Spinazzola, che è uscito dal campo a metà del primo tempo. L’esterno si è sotto posto a gli esami di rito che hanno evidenziato una piccola lesione al quadricipite sinistro. Il calciatore non sarà disponibile per Riyad e Salerno, poi sarà rivalutato la prossima settimana.

Leonardo Spinazzola (Ansafoto) – Asromalive.it

Non una buona notizia dunque per l’allenatore, che dovrà ancora una volta adattare Kristensen sull’altra fascia nel  caso in cui voglia continuare ad utilizzare la linea a quattro dietro, anche se non è da escludere un ritorno della difesa a tre.

Stefano Bisesto

Published by
Stefano Bisesto

Recent Posts

Scippo alla Lazio con lo scambio: la Roma infiamma il Derby | ASRL

In lotta per la qualificazione alla prossima Champions League, giallorossi e biancocelesti si sfidano anche…

11 minuti ago

Addio Svilar, erede nerazzurro: la Roma chiude lo ‘scambio’

Ecco le ultime in merito al nebuloso avvenire di Mile Svilar, sul quale sono emerse…

2 ore ago

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni a stagione

Vlahovic lascia la Juventus: nuovo contratto da 10 milioni di euro all'anno per l'attaccante serbo.…

2 ore ago

Con la Roma è già finita: maxi rilancio dall’Arabia

Con la Roma è già finita: a fine stagione sarà addio. Il rilancio dall'Arabia Saudita…

4 ore ago

Inzaghi al posto di Conte, terremoto Inter: incontro segreto e offerta choc

Inzaghi al posto di Conte: terremoto Inter. C'è stato un incontro segreto tra le parti…

4 ore ago

Bufera e addio, Conte ribalta la Roma: scelto il nuovo allenatore

Bufera e addio: Conte ribalta la Roma per via del rapporto non idilliaco con il…

5 ore ago