Mourinho all’Al Shabab, arriva anche la conferma di Jorge Mendes, agente del portoghese, sulla trattativa
Incredibile ma vero. José Mourinho sarebbe vicino all’Al Shabab. Se nella tarda serata di ieri si parlava di un primo rifiuto da parte dello Special One ad un’offerta del club arabo, nello spazio di pochissime ore le cose sono cambiate forse in maniera decisiva.
Prima ha scritto Gianluca Di Marzio, che ha parlato di “segnali positivi da parte del club saudita. Tutte le parti in causa hanno infatti dato la loro disponibilità a trovare un’intesa. L’affare è complesso ma c’è ottimismo”. Poi, in questi minuti, è arrivata un’altra conferma. Sarebbe quella di Mendes, addirittura, l’agente del tecnico portoghese.
“Siamo riusciti a contattare l’agente Jorge Mendes – ha scritto sul proprio profilo X il giornalista saudita Turki Alghamdi – e ci è stata confermata una grande sorpresa: oggi l’agente ha avuto un nuovo incontro ufficiale con la direzione del club Al-Shabab e ha confermato che Jose Mourinho è d’accordo ed è pronto ad assumere l’incarico di allenatore subito. Una condizione: attirare le stelle la prossima estate”. Insomma, Mourinho sarebbe pronto a cambiare squadra, pochi giorni dopo il suo addio alla Roma, e un poco di giorni prima l’amichevole che la Roma ha organizzato – prevista per mercoledì – proprio contro il club saudita.
Incredibile ma vero, in una serata particolare anche per Mou, senza dubbio, visto che l’Olimpico gli ha regalato diversi striscioni e anche un paio di cori, Mou stava trovando l’accordo con il club arabo che è pronto a riempirlo d’oro e anche di campioni la prossima estate.
Addio Pellegrini in Serie A: scambio saltato e nuova formula per la cessione del centrocampista.…
Dalla Juventus al Napoli: doppio colpo scudetto per gli azzurri di Conte che vuole due…
Offerta già recapitata e addio Roma: manca solamente l'ultimo sì per salutare i compagni a…
Il mercato invernale della Juventus è pronto letteralmente a decollare: i bianconeri sono pronti a…
Calciomercato Roma, affare con il Milan già nel prossimo mese di gennaio. L'addio del senatore…
L'intreccio di mercato e la proposta che cambia le carte in tavola: la Roma sfida…