Situazione complicata dopo l’addio di Mourinho e ancor prima di Pinto: ecco il nome del prossimo a salutare la Capitale
L’addio di José Mourinho è arrivato come un fulmine a ciel sereno. Ci si poteva aspettare che le strade si sarebbe divise al termine di questa stagione, specialmente in caso di mancato rinnovo, e invece l’addio è arrivato a metà gennaio.
Lo Special One saluta dunque la Roma dopo due stagioni e mezzo alla guida della squadra. Un periodo che ha visto sia momenti positivi come quelli vissuti in Europa, tra tutti la conquista della Conference League, e sia momenti con più ombre che luci come capitato in campionato, con una media punti piuttosto bassa.
Eppure in una cornice all’apparenza felice, a giudicare dai tanti tifosi “pro Mourinho” e dagli innumerevoli sold out all’Olimpico, ci sono dietro alcune ruggini che stanno venendo a galla. La più lampante è a livello di risultati sul campo con l’eliminazione dalla Coppa Italia e l’attuale nono posto in classifica che non sembra prevedere nulla di buono. Tutto ciò senza dimenticare il lato societario con Pinto che agli inizi di febbraio andrà via e Mourinho, come detto, già accompagnato alla porta.
Tiago Pinto e José Mourinho potrebbe non essere gli unici a salutare la Capitale. Secondo Marco Conterio, nella giornata di ieri nel quartiere Parioli c’è stato un summit decisivo per le sorti della squadra e più nello specifico di Mourinho. Si sarebbe infatti deciso già ieri il futuro dello Special One.
Come detto però ci potrebbe essere altri addii in società e nemmeno troppo banali. Stiamo parlando di Lina Soulokou, CEO della Roma che dopo una discussione con toni accesi potrebbe essere arrivata anche lei al capolinea della sua esperienza romana.
Scatta l'allarme in casa Roma per un possibile tradimento sul mercato: si parla di una…
Il suo rientro è ormai sempre più vicino: nei prossimi giorni ci sarà il consulto…
Sebbene si sia 'ripreso' il Milan a suon di prestazioni importanti, Rafa Leao continua a…
Roma, la nomina di Claudio Ranieri come nuovo allenatore potrebbe creare le premesse per un…
L'intreccio Napoli-Roma a pochi giorni dal fischio d'inizio della gara del 'Maradona' ha letteralmente preso…
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…