Trapelano importanti novità sulla situazione legata al futuro di Renato Sanches. Il centrocampista portoghese fa gola a diversi club: si prospettano ore caldissime.
Tra le note negative in questa prima metà di stagione in casa Roma c’è sicuramente Renato Sanches. Alla luce anche di numerosi infortuni che ne hanno frenato il processo d’inserimento, il centrocampista di proprietà del Paris Saint Germain potrebbe chiudere anzitempo la sua avventura nella Capitale.
La Roma, infatti, sta valutando con concretezza la possibilità di interrompere il prestito di Renato Sanches con il Psg. Prima, però, i giallorossi dovranno trovare un acquirente disposto a mettere le mani sull’ex gioiello del Benfica, che continua ad avere mercato soprattutto in Turchia. Secondo quanto evidenziato da Sky Sport, infatti, sulle tracce di Renato Sanches ci sarebbe sempre il Besiktas. Il club bianconero, dopo i sondaggi esplorativi dei giorni scorsi, avrebbe cominciato a muovere passi concreti. Sotto questo punto di vista, la prossima settimana potrebbe risultare decisiva nella corsa al calciatore.
Tra i club interessati a Renato Sanches, dunque, è il Besitkas la compagine che, attualmente, ha mosso i passi più concreti per assicurarsi il portoghese. I contatti avuti sotto traccia negli ultimi giorni hanno fatto trapelare un cauto ottimismo. Il Besiktas potrebbe seriamente affondare il colpo nei prossimi giorni, trovando l’incastro vincente. Cessione che servirebbe alla Roma per dare l’assalto ad un altro difensore: dopo Huijsen, il nome maggiormente accostato ai giallorossi è quello di Soyuncu. Staremo a vedere cosa succederà.
La Roma, dopo il ko di Napoli, giocherà giovedì contro il Tottenham, ma prima bisogna…
Il futuro di Federico Chiesa è ormai appeso ad un filo: come cambiano le carte…
La situazione in campionato potrebbe scandire in maniera determinante le prossime mosse: la proprietà statunitense…
Triplo rinforzo per Ranieri E' il momento per la Roma di raccogliere tutte le forze…
Frattura alla caviglia. Le cattive notizie arrivano dappertutto. Colpiscono a macchia di leopardo. Le formazioni…
Il ‘bello di notte’ strega la Juve. La Juventus non vince senza il suo attaccante…