Non+solo+Arabia+e+Premier%2C+nuova+opzione+per+Tiago+Pinto
asromaliveit
/2024/01/13/non-solo-arabia-e-premier-nuova-opzione-per-tiago-pinto/amp/

Il 3 febbraio Tiago Pinto lascerà la Roma e sulla sua scrivania sono arrivate già diverse proposte per ripartire subito.

Con un mercato di gennaio non ancora arrivato a metà del guado, Tiago Pinto prova a sistemare gli ultimi tasselli, in entrata e in uscita, prima di lasciare Trigoria a partire dal prossimo tre febbraio. Il dirigente giallorosso e la proprietà aspettano ancora offerte interessanti per Leonardo Spinazzola o altri esuberi, anche se il fronte più caldo resta quello relativo all’interruzione del prestito di Renato Sanches.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Un’operazione che potrà andare in porto solamente qualora il centrocampista portoghese dovesse accettare una nuova sistemazione. La prossima settimana potrebbe essere decisiva per un ripensamento sul rifiuto al Besiktas e Pinto potrebbe lasciare la Capitale lasciando andare la sua “più grande ossessione”.

Futuro Tiago Pinto, spunta anche la Liga

Tra una trattativa e un’altra, Pinto deve pensare anche al proprio futuro. Nonostante un bilancio non del tutto positivo sullo scranno romanista, l’ex Benfica ha già ricevuto diverse offerte dall’Arabia e dalla Premier League (Tottenham e West Ham lo cercano dalla scorsa estate), ma nelle ultime ore è emersa anche un’altra ipotesi.

Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

L’approdo in Arabia di Ramon Planes ha lasciato vacante la posizione di direttore sportivo in casa Betis Siviglia. Il club andaluso ha stilato una lista di potenziali sostituti dell’ex Barcellona. Tra questi, c’è anche quello di Tiago Pinto, anche se il candidato principale resta Braulio dell’Osasuna. Mateu Alemany e Serra Ferrer sono gli altri profili che attualmente sembrano in vantaggio rispetto al quasi ex dirigente giallorosso.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Published by
Daniele Trecca

Recent Posts

Infortunio alla caviglia: sfida con la Roma a rischio

Infortunio alla caviglia e sfida con la Roma a rischio. Le note negative delle ultime…

24 minuti ago

Roma, pazienza finita: la Curva Sud annuncia la protesta

Roma, pazienza finita. L'esonero di Daniele De Rossi non è stato 'digerito' dalla tifoseria giallorossa.…

1 ora ago

Roma, esonero De Rossi: “Incompetenza totale”

Esonero De Rossi. La decisione della società giallorossa di rinunciare al tecnico di Ostia è…

2 ore ago

Distorsione al ginocchio, UFFICIALE: Roma al fotofinish

La diagnosi ufficiale lo terrà fermo ai box per diverse settimane: il suo impiego nel…

4 ore ago

Incubo espulsione dalla Champions: la sentenza ribalta la storia del club

Il caso giudiziario potrebbe creare le premesse per un effetto domino a dir poco dirompente.…

5 ore ago

Addio Roma scontato: firma low cost in Serie A

Calciomercato Roma, l'addio sembra solo rimandato e la firma in Serie A arriva con lo…

5 ore ago