Clamoroso+Matic%2C+si+%C3%A8+offerto+alla+Roma%3A+risposta+lampo
asromaliveit
/2024/01/10/clamoroso-matic-si-e-offerto-alla-roma-risposta-lampo/amp/

Colpo di scena Nemanja Matic, dopo l’addio improvviso alla Roma della scorsa estate. Il centrocampista serbo, in rottura con il Rennes, si sarebbe offerto ai giallorossi.

Nemanja Matic ha scatenato un nuovo caso di calciomercato nella finestra invernale, con uno scenario simile a quanto già visto alla Roma pochi mesi fa. Il centrocampista serbo è in rottura totale con il Rennes, club che lo ha prelevato dai giallorossi in estate dopo il suo primo anno a Trigoria. L’addio all’ex Manchester United ha sorpreso in molti, ed ora lo stesso calciatore sembra deciso a forzare la mano per cambiare nuovamente aria. E le sorprese non finiscono qui, il centrocampista serbo si sarebbe offerto per un ritorno clamoroso nella Roma di José Mourinho.

Nemanja Matic (ANSA foto) – asromalive.it

Intorno a Nemanja Matic si è alzato un polverone in casa Rennes nelle ultime ore. Il centrocampista serbo starebbe facendo di tutto per forzare l’addio al club transalpino dopo metà stagione. Secondo le ultime indiscrezioni l’ex Roma avrebbe anche lasciato il gruppo Whatsapp della squadra e liberato il suo armadietto, seminando indizi di una rottura insanabile. Uno scenario che per certi versi ricorda quanto accaduto in casa giallorossa la scorsa estate. Il centrocampista nel giro di pochi giorni è passato da punto fermo del centrocampo ad essere con le valigie in mano, fino alla cessione al Rennes poi materializzata a metà agosto.

Colpo di scena Matic dopo la rottura col Rennes: spunta l’offerta alla Roma

Ora, in aperta rottura con il club francese, il centrocampista sarebbe intenzionato a cambiare aria a gennaio. Nonostante il contratto biennale firmato pochi mesi fa Nemanja Matic sembra aver deciso di mollare i rossoneri, e starebbe lavorando per trovare una nuova sistemazione. Tra le opzioni possibili spunta un clamoroso tentativo per tornare a giocare nella Roma.

Nemanja Matic (LaPresse) – asromalive.it

A rivelare il retroscena, che avrebbe del clamoroso per come si è consumata la rottura, è il quotidiano ‘Leggo’. Nell’edizione odierna viene fatto un punto sul centrocampo a disposizione di José Mourinho, con la cessione di Renato Sanches che continua a prendere quota in uscita. Per quel che riguarda Matic il serbo si sarebbe offerto per tornare in giallorosso, ma la risposta da Trigoria non si è fatta attendere: nessun interesse sembra trapelare in casa Roma.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Saltano Juve-Napoli: assenza pesante nel big match

Scoppia il caso a due giorni dalla sfida tra Juve e Napoli all'Allianz Stadium. Le…

8 minuti ago

Futuro Friedkin: avviso UFFICIALE e richiesta immediata

Esonero De Rossi, anche la politica interviene intorno alle scelte dei Friedkin in casa Roma.…

1 ora ago

Roma, Juric cambia le regole: nuovo obbligo a Trigoria

Ieri è stato il giorno del terremoto sulla panchina della Roma. La proprietà statunitense ha…

2 ore ago

Roma, che caos a Trigoria: è uscito allo scoperto

Un nuovo epidosio si aggiunge alla disorientante confusione attualmente in vigore al centro sportivo Fulvio…

3 ore ago

Ingaggi non pagati, bufera (in)finita: il procedimento legale ‘riscrive’ il campionato

Emergono testimonianze da brividi in merito a quanto avvenuto all'interno di una società calcistica nostrana.…

3 ore ago

Decreto Crescita, via libera UFFICIALE: la Serie A non aspettava altro

Giungono sviluppi di rilievo in merito al tanto chiacchierato Decreto Crescita, pronto a rivoluzionare nuovamente…

4 ore ago