Addio prima di Milan-Roma, stanno chiudendo: tutte le cifre

Nuova offerta e parti sempre più vicine, ecco tutte le cifre: addio prima di Milan-Roma.

Numerosi aspetti stanno mantenendo elevata l’attenzione in casa Roma, alla luce degli impegni in campionato e di un calciomercato che potrebbe ancora regalare novità nelle prossime settimane giallorosse. Parallelamente all’evoluzione di una stagione che, dunque, resta ancora lunga, non vanno sottovalutati i possibili cambiamenti derivanti dall’attuale campagna acquisti che, proprio in questi giorni, ha permesso a Mourinho di vedere quantomeno rinforzata da un punto di vista numerico la propria difesa.

Milan-Roma
José Mourinho e Stefano Pioli (Lapresse) – asromalive.it

Al netto dell’errore, veniale, nel derby, il profilo olandese sta rappresentando un possibile elemento coadiuvante per la prossima parte di stagione, alla luce delle difficoltà di Smalling e del rientro dopo circa nove mesi di Kumbulla, reduce da un infortunio grave e necessitante ovviamente di tempo per portarlo nuovamente ad essere fisicamente affidabile. Al contempo, però, non vanno nemmeno sottovalutati gli scenari in uscita e le tante altre novità che, in Serie A, stanno toccando altre realtà del campionato, con le quali la Roma dovrà presto vedersela.

Addio prima di Milan-Roma, le ultime su Krunic

Tra queste, figura ovviamente il Milan, partito con il botto nel campionato attuale ma reduce da mesi a dir poco complicati, macchiato ulteriormente dalla fresca e discussa eliminazione in Coppa Italia da parte dell’Atalanta, successiva di qualche ora a quella della stessa Roma nel derby. Due realtà in difficoltà ma accomunate dalla volontà di centrare quell’obiettivo Champions ad oggi più vicino alla compagine di Pioli che a quella di Mourinho.

Milan-Roma
Krunic (Lapresse) – asromalive.it

La partita di domenica di San Siro, dunque, non poca valenza potrebbe dunque assumere anche ai fini della suddetta rincorsa e, proprio in  attesa di aggiornamenti su Dybala da un lato e Gabbia dall’altro, non sfuggano le novità di calciomercato a ridosso dello scontro diretto. Stando a quanto raccolto da Matteo Moretto, infatti, il Fenerbache sarebbe sempre più vicino a chiudere l’affare Krunic, dopo aver avanzato un’offerta di circa 4.5 milioni di euro.

A Via Aldo Rossi si aspettano un ultimo rilancio prima della chiusura definitiva, che potrebbe essere sempre più vicina e portare il centrocampista a raggiungere la Turchia già prima della gara di San Siro.

Gestione cookie