AIA, fa ancora più male: Rocchi promuove Aureliano, Roma senza scampo

Aureliano promosso dall’Aia: a Roma filtra di clima allucinante. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore

Quello appena andato in archivio è stato il weekend delle polemiche. Da Andreazzoli a Sogliano, passando all’ad della Salernitana Milan e chiudendo con la Roma, che per via di alcune decisioni che non sono piaciute al club, ha deciso di non parlare alla fine della gara contro l’Atalanta.

Aureliano promosso: a Roma "clima allucinante"
Mourinho e Aureliano (Lapresse) – Asromalive.it

Aureliano infatti qualche errore – e forse qualcosa in più – lo ha commesso. E per questo motivo né Mou e nessun tesserato giallorosso ha rilasciato una dichiarazione. Visto quello che è successo sempre nel momento in cui lo Special One ha preso la parola, allora meglio evitare. La squalifica o il deferimento sembra essere sempre dietro l’angolo. Intanto gli arbitri – così come riportato da SportMediaset – si chiudono a cerchio. Ecco quello che è venuto fuori in queste ore.

Aureliano promosso, ecco quello che è successo

Venerdì alle 12 ci sarà una conferenza stampa a Coverciano.  E il designatore Rocchi, a quanto pare, intende togliersi qualche sassolino e stigmatizzerà con fermezza il clima ostile creatosi nei confronti degli arbitri, attaccati a 360° da stampa e tesserati. I direttori di gara si sentono accerchiati e attaccati e non riuscirebbero così ad essere tranquilli.

Lazio-Roma, arbitro e VAR ufficiali: doppio incubo Mourinho
José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

“A proposito di clima ostile. Dal designatore e dall’AIA – si legge su SportMediaset – i complimenti ad Aureliano, promosso per avere portato a termine (anche se faticosamente) Roma-Atalanta in un clima ritenuto ‘allucinante’“. E sì, perché sempre e solo all’Olimpico il clima è quello che viene descritto. Negli altri campi invece tutto ok e non succede mai nulla. Ma ormai i giallorossi hanno fatto l’abitudine anche a questo. Meglio prepararsi a tutto quello che potrebbe succedere nel girone di ritorno.

Gestione cookie