Conte+%C3%A8+gi%C3%A0+in+citt%C3%A0%3A+panchina+bollente
asromaliveit
/2024/01/07/conte-e-gia-in-citta-panchina-bollente/amp/

Conte è già in città. Indizio di mercato? Potrebbe anche essere in questo periodo. La panchina comunque è bollente

Ieri in conferenza stampa Mourinho ha risposto alle domande sul suo rinnovo, confermando di non capire perché al momento non è ancora arrivato. Ma la sensazione è quella di avvicinamento tra le parti, soprattutto dopo l’ufficialità arrivata nei giorni scorsi dell’addio con Tiago Pinto dai primi giorni di febbraio.

Antonio Conte (Lapresse) – Asromalive.it

Insomma, Mourinho e la Roma dovrebbero continuare il proprio rapporto, ma al momento non c’è stato nessun incontro per il rinnovo, stando ovviamente alle parole dello Special One che, urbi et orbi, ha detto chiaramente di voler rimanere in giallorosso anche i prossimi anni. Vedremo ovviamente quello che succederà anche se, come sappiamo, nulla è deciso. I Friedkin nel corso della loro gestione hanno regalato moltissime sorprese, una su tutte appunto il tecnico portoghese che ormai quasi tre anni fa ha preso il posto di Fonseca.

Conte è già in citta: sta vedendo Torino-Napoli

Le voci però di possibili sostituti non sono mai finite. E si è parlato – anche per le sue parole – di un possibile approccio con Antonio Conte, che in un’intervista ha spiegato che gli piacerebbe un giorno allenare o a Roma, oppure a Napoli. Ed è proprio il Napoli in questo momento ad essere proprio sotto gli occhi dell’ex allenatore del Tottenham.

José Mourinho (Ansafoto) – Asromalive.it

Sotto gli occhi proprio in senso letterale, visto che il pugliese è a Torino e sta seguendo dal vivo la partita tra i granata di Juric e il Napoli di Mazzarri. Come sappiamo, dopo l’addio di Garcia, il ritorno del toscano sulla panchina dei campioni d’Italia è quasi a tempo: contratto firmato fino al termine della stagione e ipotesi di “traghettamento”, visti anche i risultati che sono arrivati fino ad ora, che si fa sempre più probabile. E chissà, magari Conte è andato a vedere proprio i suoi futuri uomini. Un indizio? Potrebbe essere, in questo periodo abbiamo capito che è bene tenere d’occhio qualunque cosa. Anche se, c’è da dire, che non è esclusa nemmeno l’ipotesi Juventus, per quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno in bianconero. E la Roma? Rimane all’orizzonte.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

Addio Roma: firma Mondiale e data già segnata

La Roma rischia di perdere un pezzo per una destinazione "Mondiale", con già la data…

7 minuti ago

Dalla Juve al Milan: tradimento firmato Conceiçao

Le due big italiane si sfidano sul mercato per un colpo molto importante in vista…

1 ora ago

La Roma stravolge il reparto? Nuovo affare in Serie A

Calciomercato Roma, richiesta a sorpresa: come cambiano le carte in tavola dopo l'ultimo contatto Pur…

3 ore ago

Allegri sulla panchina della Roma: scritta la parola fine

Il futuro di Massimiliano Allegri continua ad essere uno dei temi più caldi, anche in…

3 ore ago

Addio Juventus, ‘patto’ col Diavolo: lo prendono a gennaio

Ecco le ultime in merito alla frenetica ricerca di un vice Bremer da parte di…

4 ore ago

Dalla Roma a Milano: ha già preso il volo

Ecco le ultime in merito ad una questione a dir poco chiacchierata tra i corridoi…

6 ore ago