Clamoroso Roma, addio immediato. Ultimo mese in giallorosso e poi sarà quasi sicuramente addio. Ecco quello che sta succedendo
Clamoroso dentro la Roma. L’addio potrebbe essere immediato, altro che estate. Ultimo mese, ultimi giorni, poi tanti cari saluti dopo tre anni dentro Trigoria con tante difficoltà e forse con qualche errore ma anche con la consapevolezza di avere fatto il massimo con quelle che sono state le poche risorse a disposizione.
Il Corriere dello Sport in edicola questa mattina dà per certo una cosa: i Friedkin hanno deciso di non rinnovargli il contratto e sono alla ricerca di un sostituto. Un contratto in scadenza alla fine di questa stagione che non avrà nessun prolungamento. E allora ecco che le strade si potrebbero dividere in maniera anticipata. Sì, Tiago Pinto dirà addio alla Roma.
Dopo questa sessione di mercato, salvo clamorosi colpi di scena, Pinto dovrebbe lasciare la Roma. A inizio febbraio le strade si divideranno – così si legge – con la Ceo Lina Souloukou alla ricerca del sostituto del gm portoghese. Una decisione che era nell’aria, comunque, visto che non si è mai parlato realmente di rinnovo con il giovane dirigente portoghese, che adesso si dovrà trovare una sistemazione.
E per il successore? Il nome di Modesto piace, ma al momento non ci sono possibilità che lo stessi lasci il Monza. Quindi si è ancora alla caccia di un sostituto e Massara, ex Milan, ed ex Roma anche, che è nella lista dei candidati. Ma la decisione più importante, per il momento, è arrivata. Con Tiago Pinto sarà addio. Immediato. Incredibile.
Dalle mosse per l'attacco alla situazione riguardante le due fasce: proseguono le mosse della Roma…
La volontà di ridisegnare le carte in tavola potrebbe aprire scenari molto interessanti alla Juventus…
Ecco le ultime in merito ad alcune mosse di calciomercato già segnate nel taccuino di…
Fulmine a ciel sereno Juventus: addio immediato da oltre 40 milioni di euro. Giuntoli nei…
La decisione non si è fatta attendere: ha lasciato la Roma. I motivi della decisione…
Stangata UFFICIALE e niente Roma: la decisione del giudice sportivo lo taglia fuori dal match…