Colpiti da un attacco influenzale, non saranno in panchina in occasione della sfida di questa sera tra Roma e Napoli. Gli aggiornamenti sulle loro condizioni.
Manca sempre meno al fischio d’inizio di Roma-Napoli, posticipo di nevralgica importanza della diciassettesima giornata del campionato di Serie A. Alla luce della vittoria del Bologna contro l’Atalanta, quella dell’Olimpico ha tutta l’aria di configurarsi come un vero e proprio spareggio per il quarto posto.
A tenere banco alla vigilia, però, sono state le condizioni di salute di buona parte dello staff tecnico di José Mourinho. Come evidenziato da “Il Corriere dello Sport”, infatti, a causa di un attacco influenzale, il vice allenatore Foti, il team manager Valerio Cardini e il preparatore Rapetti non saranno in panchina. Influenza che però sembra non aver colpito José Mourinho che, salvo imprevisti dell’ultim’ora, siederà regolarmente in panchina per guidare i suoi ragazzi in un turning point decisivo della stagione. Prima della sfida contro la Juventus all’Allianz Stadium e dopo lo scivolone di Bologna, infatti, Lukaku e compagni vogliono lanciare un messaggio importante alla concorrenza.
Ranieri semina indizi. La 'prima' sulla panchina della Roma di Claudio Ranieri non ha portato…
Addio alla Roma inevitabile. La terza parte della stagione della Roma, con Claudio Ranieri in…
Non si placano le indiscrezioni di mercato sul futuro dell'attaccante portoghese, messo nel mirino dalla…
Sta creando non poche polemiche la direzione arbitrale di Davide Massa nel match tra Napoli-Roma:…
Dall'Inter alla Juventus: irruzione choc per quello che potrebbe essere il colpo clamoroso di gennaio.…
Non è certo iniziata nel migliore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa:…