Accordo+raggiunto%2C+ufficialit%C3%A0+in+settimana%3A+bye+bye+Roma
asromaliveit
/2023/12/22/accordo-raggiunto-ufficialita-in-settimana-bye-bye-roma/amp/

L’accordo totale sarebbe stat0 raggiunto. L’affare è stato intavolato a titolo definitivo: sbarcherà in città la prossima settimana. Roma tagliata fuori.

Si prospetta una sessione invernale di calciomercato piuttosto movimentata in casa Roma. Archiviata una prima metà di stagione ricca di indicazione, il General manager Tiago Pinto sta scandagliando diverse piste alla ricerca della soluzione più interessanti.

José Mourinho (LaPresse) – Asromalive.it

Sebbene il focus dell’area mercato giallorossa sia rivolta per forza di cose in difesa, occhio alle possibili manovre per puntellare anche gli altri reparti. I fari della Roma, ad esempio, sono accesi anche in mediana, reparto che più di tutti ha sofferto nelle ultime uscite ufficiali. Gli innesti di Aouar e Renato Sanches, fin qui, hanno deluso le attese. Inoltre, sono ritornate a prendere quota le voci relative ad un possibile addio di Pellegrini. Il tutto si coniuga con le difficoltà in fase di impostazione che da tempo sta gravando come una spada di Damocle sulla pericolosità offensiva della Roma. Un acquisto in cabina di regia, stando così le cose, non è affatto da escludere. Sorprende fino ad un certo punto, in quest’ottica, che nelle ultime sessioni di calciomercato un profilo monitorato dalla Roma sia stato quello di Johnny Cardoso.

Calciomercato Roma, Johnny Cardoso-Real Betis: affare fatto, mancano solo le firme

Salvo clamorosi colpi di scena, però, l’attuale centrocampista dell’International approderà in Europa, ma non alla Roma. Stando a quanto riferito da Marca, sarebbe stata definita la trattativa che dovrebbe portare Johnny Cardoso al Real Betis.

Cardoso (LaPresse) – Asromalive.it

Il club iberico, dopo aver sondato a lungo la situazione, ha accelerato le operazioni definendo l’affare a titolo definitivo. Inizialmente in programma per l’inizio del prossimo anno, l’acquisto di Cardoso da parte del Real Betis potrebbe essere ufficializzata già la prossima settimana. Qualora non subentrassero intoppi, Cardoso potrebbe mettersi a disposizione di Pellegrini già il 28 dicembre, data di ripresa degli allenamenti. In questo modo il classe ‘2001 potrebbe essere già arruolabile in vista delle prime uscite del nuovo anno dei Los Verdoneros.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Dal Napoli alla Roma: il grande ex tradisce Giuntoli

Ecco le ultime in merito ad uno dei componenti della corazzata partenopea di Antonio Conte,…

45 minuti ago

Accordo ‘stellare’ per Juve e Roma: conferma definitiva

Diverse nel rendimento e in campo e nel loro cammino stagionale, Roma e Juve condividono…

1 ora ago

Dybala per Neymar, si chiude a gennaio

Emergono novità di rilievo in merito al futuro di Paulo Dybala, ancora corteggiato da diverse…

3 ore ago

Uragano Juve, ha chiesto la cessione immediata: incubo rossonero

Uragano Juventus, ha chiesto la cessione immediata. Ma il club ha già dato una risposta.…

3 ore ago

Dalla Roma alla B: firma e annuncio UFFICIALE

Giunge l'ufficialità in merito ad uno dei profili più chiacchierati delle scorse settimane al centro…

3 ore ago

Lascia la Juve per il Napoli: 30 milioni a gennaio

Emergono novità di rilievo in merito al calciomercato della Vecchia Signora di Cristiano Giuntoli e…

4 ore ago