Una vera e propria rivoluzione interesserà la rosa della Roma tra gennaio e giugno e i giallorossi valutano offerte anche per Andrea Belotti
In attesa del ritorno di Tammy Abraham e del pieno recupero di Paulo Dybala, la Roma ha nel reparto d’attacco il suo fiore all’occhiello. Romelu Lukaku, come era facile prevedere, si è rivelato l’innesto più azzeccato della scorsa campagna trasferimenti e con il ritorno dell’attaccante inglesi gli spazi per Andrea Belotti rischiano di ridursi ulteriormente nel 2024.
Nei giorni scorsi, non a caso, abbiamo raccolto informazioni sulla possibile cessione di Belotti. Arrivato a parametro zero nell’estate del 2022, il Gallo potrebbe portate in dote alle casse giallorosse una plusvalenza importante. Sulle sue tracce, come detto, ci sono Fiorentina, Genoa, Brentford e Fulham, ma non solo.
Negli ultimi giorni dal Brasile sono giunte indiscrezioni in merito ad un interessamento del Palmeiras per l’attaccante 30enne. In cerca di un nuovo bomber per festeggiare la vittoria del campionato e rimanere ai vertici anche la prossima stagione, il club paulista ha messo nel mirino anche Kaio Jorge.
Secondo quanto raccolto da calciomercato.it, tuttavia, la Juventus e il giocatore non hanno intenzione di terminare in anticipo l’esperienza in prestito al Frosinone. Una situazione che potrebbe dunque portare la dirigenza brasiliana ad effettuare nuovi sondaggi per l’ex punta del Torino. Fermo restando che la Roma è orientata a prendere in considerazione principalmente offerte a titolo definitivo, resta da vedere se la destinazione sudamericana sia o meno di gradimento a Belotti e alla sua famiglia.
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…