Agenti già in città, la trattativa ormai sembra essere proprio nella fase di chiusura. In questo modo è addio alla Roma
Alla ricerca di un difensore nella prossima finestra di mercato – e di tempo ce n’è poco, servirebbe subito, all’inizio delle operazioni – la Roma ha pensato secondo le informazioni che sono arrivate in queste settimane anche a Malanga Sarr, elemento del Chelsea in uscita, che sarebbe potuto arrivare anche in prestito con diritto di riscatto. Che poi è la formula che Pinto cerca.
Ma dalla Turchia non arrivano buone notizie per i giallorossi, perché secondo quanto scritto dal giornalista Yağız Sabuncuoğlu, gli agenti del calciatore sarebbero già in città per chiudere l’affare con una delle squadre di Istanbul. Non viene specificato per quale, però poco importa e poco cambia arrivati a questo punto. Il fatto è che Sarr in questo momento si è un poco allontanato dalla Roma.
Il difensore come sappiamo non giocherà più nel Chelsea nella seconda parte di stagione. Anche perché praticamente nella prima parte non lo ha mai fatto e Pochettino ormai lo ha messo alla porta, tra i molteplici esuberi della sua squadra. Insomma, un Sarr che sarebbe potuto essere un obiettivo reale della Roma, ma questa accelerazione improvvisa mette Tiago Pinto con le spalle al muro.
Magari sempre dal Chelsea potrebbe arrivare Chalobah, l’altro elemento accostato ai giallorossi in queste ultime settimane, o magari si potrebbe puntare Solet del Salisburgo. In ogni caso un colpo ci potrebbe essere, ne ha bisogno Mou per cercare una qualificazione alla prossima Champions League che è di fondamentale importanza per le casse giallorosse.
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…
Per la Roma, oltre a quello di Paulo Dybala e Leandro Paredes, bisogna registrare delle…