Addio+Belotti%3A+ritorno+di+fiamma+a+gennaio
asromaliveit
/2023/12/16/addio-belotti-ritorno-di-fiamma-a-gennaio/amp/

Calciomercato Roma, il futuro di Andrea Belotti resta un tema caldo in vista della sessione di gennaio. Il Gallo potrebbe lasciare Trigoria con il ritorno di fiamma a sorpresa.

Novità in vista per Andrea Belotti che, dopo aver ritrovato la rete allo stadio Olimpico, partirà nuovamente titolare nell’attacco della Roma. In vista della sfida in casa del Bologna, scontro diretto per il quarto posto, José Mourinho deve fare i conti con le assenze di Dybala e Lukaku. Il Gallo verrà rilanciato dal primo minuto nell’undici giallorosso, ma il futuro in vista di gennaio continua ad essere un’incognita. C’è un nuovo scenario che apre le porte all’assalto a gennaio all’attaccante della Roma, col ritorno di fiamma in vista.

Andrea Belotti (LaPresse) – asromalive.it

La partenza stagionale di Andrea Belotti è stata da vero protagonista in casa Roma. L’ex Torino, dopo aver chiuso la scorsa stagione con zero gol in campionato, ha trovato una doppietta all’esordio contro la Salernitana allo stadio Olimpico questa stagione. Il Gallo ha timbrato il cartellino anche nella vittoria esterna ai danni del Cagliari, oltre che in tre occasioni in Europa League, tra cui l’ultima sfida del girone contro lo Sheriff Tiraspol. Il numero 11 giallorosso partirà titolare anche in casa del Bologna, ma il futuro resta tutto da decifrare in vista della sessione invernale di calciomercato.

Calciomercato Roma, enigma Belotti a gennaio: ritorno di fiamma West Ham

Non è un mistero che l’ascesa di Sardar Azmoun nelle gerarchie di José Mourinho ha tolto spazio in campo ad Andrea Belotti. L’attaccante iraniano è stato scelto come arma in corsa dallo Special One nelle ultime partite della Roma in campionato, mentre il Gallo sembra scivolato all’ultimo gradino delle gerarchie offensive di Mou. E non è escluso un suo addio in vista della finestra di calciomercato invernale

Romelu Lukaku e Andrea Belotti (LaPresse) – asromalive.it

Con Lukaku e Dybala intoccabili, ed un Azmoun sempre più protagonista, la cessione del Gallo potrebbe consentire a Tiago Pinto di fare cassa a gennaio. A tal proposito, dalla Premier League, potrebbe affacciarsi nuovamente un club sulle tracce del numero 11 giallorosso a gennaio. Parliamo dei londinesi del West Ham che, come sottolinea il sito 90min.com, a gennaio è alla caccia di un rinforzo in attacco.

Yuri Tancioni

Nato a Roma nel settembre del 1988. Da sempre appassionato di calcio e tifo, col cuore che batte per i colori giallorossi. Inizio a scrivere di calcio nel 2020, sbarcando un anno dopo nella redazione di AsRomaLive.it

Published by
Yuri Tancioni

Recent Posts

Game over Dybala: il tempo è già scaduto

Game over Dybala: il tempo è già scaduto. Il giorno X è arrivato. E la…

37 minuti ago

L’ex fa l’occhiolino alla Juve: ha già le valigie in mano

Calciomercato Juventus, il grande ex fa l'occhiolino alla sua ex squadra. Il giocatore è con…

1 ora ago

Frattesi, last minute Roma-Inter: anticipo ora e pagamento a giugno

Frattesi alla Roma: i giallorossi pronti all'offerta last-minute per prendere il giocatore dell'Inter. Formula trovata…

2 ore ago

Danno con beffa finale: tripla firma e addio Milan

Danno con beffa finale: tripla firma e addio Milan. Le ultime di calciomercato coinvolgono i…

3 ore ago

Calciomercato Roma, accordo trovato: subito nella Capitale

Calciomercato Roma, accordo trovato e subito nella Capitale. Manca solamente una cosa per la firma.…

4 ore ago

Allegri ritorna in panchina: cifre UFFICIALI da capogiro

Il futuro di Massimiliano Allegri continua a rappresentare un rebus importante ancora tutto da sciogliere:…

6 ore ago