Roma-Fiorentina, si ferma per infortunio Paulo Dybala poco dopo la metà del primo tempo. Cambio immediato per l’attaccante argentino allo stadio Olimpico.
La Roma parte forte allo stadio Olimpico contro la Fiorentina ma arriva una tegola con cui fare i conti per José Mourinho nella prima frazione di gara. Paulo Dybala si ferma per infortunio ed il dolore accusato dall’attaccante argentino obbliga la panchina giallorossa al primo cambio della gara. Al posto della Joya è stato scelto Sardar Azmoun, subito in campo dopo il nuovo stop dell’attaccante argentino.
Scatta un nuovo allarme legato alle condizioni di Paulo Dybala. L’attaccante argentino ha fornito un grande assist al collega di reparto Romelu Lukaku, che ha sbloccato la gara dello stadio Olimpico con un gol di testa. Il numero 21 giallorosso, alla metà della prima frazione di gara, ha però alzato bandiera bianca. L’attaccante della Roma è stato costretto al cambio al venticinquesimo minuto di gioco, al suo posto subito in campo Sardar Azmoun.
Paulo Dybala è stato costretto ad accomodarsi in panchina dopo l’infortunio. L’attaccante argentino si è toccato vistosamente vicino la coscia, avvertendo un fastidio vicino alla zona posteriore del ginocchio. Al suo posto José Mourinho, decisamente arrabbiato per i falli commessi dalla squadra viola, ha scelto di lanciare Sardar Azmoun.
Subito è scattato l’allarme intorno alle condizioni dell’attaccante giallorosso, che nelle ultime partite è risultato decisivo per la squadra allenata da José Mourinho. In campo è stato scelto ancora una volta l’attaccante iraniano, che sta trovando sempre più spazio nelle gerarchie dello Special One, scavalcando Andrea Belotti. Si attendono nelle prossime ore aggiornamenti intorno al numero 21 giallorosso.
Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…
In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…
Tra le varie tessere da incastrare nel nuovo mosaico della Roma ancora tutto da costruire,…
Per il mondo Juve, in attesa del ritorno del campionato tra una decina di giorni,…
Ansia Roma in vista della sfida contro il Napoli dopo l'infortunio dell'attaccante uzbeko, unica alternativa…
In casa Roma, dopo l'annuncio ufficiale di Claudio Ranieri come nuovo allenatore giallorosso, bisogna registrare…