Da Abraham a Belotti, quello di gennaio sarà un mercato movimentato per la Roma
In controtendenza con la scorsa stagione, il reparto offensivo della Roma è quello che sta regalando maggiori gioie e certezze a José Mourinho. Oltre ai titolarissimi Paulo Dybala e Romelu Lukaku, anche Serdar Azmoun ha garantito un rendimento importante, che ha messo un po’ in ombra Andrea Belotti dopo l’ottimo avvio stagionale.
Il Gallo fa sempre più fatica a ritagliarsi spazi importanti e a inizio 2024 la situazione potrebbe addirittura peggiorare con il rientro di Tammy Abraham. Tiago Pinto e il suo staff sono pronti ad ascoltare offerte per il centravanti inglese, ma se, come sembra, dovesse tornare a disposizione dello Special One tra fine gennaio e inizio febbraio, è difficile ipotizzare l’arrivo di offerte interessanti per l’ex Chelsea.
Ecco perché, confermano le informazioni in possesso di Asromalive.it, in vista della prossima sessione di calciomercato la Roma è pronta ad ascoltare offerte per Belotti. Accostato a Fiorentina, Genoa e Palmeiras di recente, l’ex Toro ha qualche estimatore anche in Inghilterra (Brentford e Fulham) e Spagna.
Nel caso in cui la sua situazione non dovesse migliorare, la punta sarebbe pronta a valutare eventuali offerte. Arrivato a parametro zero nell’estate del 2022, in caso di cessione a titolo definitivo il Gallo porterebbe in dote alle casse giallorosse una plusvalenza totale.
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…