Serie+A%2C+UFFICIALE%3A+match+della+Roma+rinviato
asromaliveit
/2023/12/06/serie-a-ufficiale-match-della-roma-rinviato/amp/

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale della Lega Serie A, è stato notificato un cambiamento importante. Roma ‘coinvolta’. 

Dopo aver espugnato il Mapei Stadium in rimonta, la Roma di José Mourinho è attesa dal confronto casalingo contro la Fiorentina. Un appuntamento di nevralgica importanza, dal quale i giallorossi sperano di ottenere tre punti importanti con i quali dare verve alla corsa europea.

Esultanza Roma (LaPresse) – Asromalive.it

Fino alle festività invernali, Lukaku e compagni saranno attesi da un vero e proprio tour de force. La posta in palio è davvero alta sia in campionato che in Europa League. I margini di errori si sono assottigliati in maniera importante. Sono diversi i big match che vedranno protagonista la compagine di Mourinho. Tra questi, merita un’attenzione particolare la sfida dell’Olimpico contro l’Atalanta, inizialmente in programma il 7 gennaio alle 20.45.

Serie A, cambia l’orario di Roma-Atalanta: i dettagli

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della Lega Calcio, infatti, è stata fornita una nuova programmazione a proposito della diciannovesima giornata di Serie A.

Inizialmente in programma il 7 gennaio alle ore 18, il match Roma-Atalanta è stato infatti spostato alle 20.45, prendendo dunque il posto di Salernitana-Juventus, che dunque è stata spostata alle 18. Lo slittamento in termini di orario della sfida tra orobici e giallorossi provocherà un altro cambiamento. Roma-Atalanta sarà infatti visibile in esclusiva su DAZN. 

Fermati all’Olimpico Grande Torino dal grande ex Duvan Zapata, i bergamaschi si presenteranno nella Capitale con la voglia di imprimere una svolta importante alla stagione. Di contro, l’Atalanta sfiderà una Roma che nell’ultimo scorcio della stagione è ritornata a fare la voce grossa. Appuntamento molto importante che potrebbe delineare con maggiore chiarezza le velleità europee delle due formazioni.

Raffaele Bene

Redattore da sei anni, sono un appassionato di calcio. Mi occupo di articoli sportivi, grazie ai quali riesco a coniugare alcune delle mie più grandi passioni. Appassionato di Storia Romana, sono un vero e proprio "divoratore" di libri.

Published by
Raffaele Bene

Recent Posts

Hummels, ultimatum choc: la Roma è già stata avvisata

Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…

21 minuti ago

Dal Milan all’Inter, addio immediato e colpo Scudetto

Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…

23 minuti ago

Infortunio in nazionale, la diagnosi è già UFFICIALE

Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…

57 minuti ago

Infortunio Dovbyk, arriva il verdetto UFFICIALE dell’Ucraina

Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…

1 ora ago

Ranieri striglia subito la Roma: le richieste ai calciatori

Ranieri striglia subito la Roma. L'arrivo del nuovo tecnico è all'insegna del lavoro. Non c'è…

2 ore ago

Nuovo affare Milan-Real: corto circuito da 60 milioni

In casa Milan, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle grosse novità di…

2 ore ago