Possibile esclusione dalla Coppa tramite sconfitta a tavolino. Ecco il comunicato ufficiale del club coinvolto che ora rischia la squalifica dalla competizione.
Archiviata la sosta per le nazionali di novembre è ripartita la stagione dei club, prima in campionato poi nelle competizioni europee. La Roma di Mourinho tornerà in campo domani, per la penultima giornata del girone G di Europa League. Oggi scenderanno in campo in Champions League Inter e Napoli, mentre ieri hanno giocato Lazio e Milan. I biancocelesti hanno staccato il pass per le semifinali della Coppa dalle grandi orecchie, mentre i rossoneri sono stati sconfitti in casa dal Borussia Dortmund, ora la qualificazione appare un miraggio. Nel frattempo anche la Coppa Italia scende in campo in questi giorni.
E c’è un caso che è scoppiato nella Coppa Italia Serie D. La squadra campana dell’Angri avrebbe dovuto giocare tra poche ore in casa del Trapani. Il percorso del club salernitano nella competizione nazionale rischia di interrompersi agli ottavi di finale, però senza scendere in campo. I campani non hanno la possibilità di raggiungere la Sicilia a causa delle avverse condizioni meteorologiche, che compromettono il viaggio verso l’isola del Sud Italia. L’incontro valido per gli ottavi di finale della competizione si sarebbe dovuto giocare questo pomeriggio, alle ore 14:30.
Il club campano nella serata di ieri ha emesso un comunicato ufficiale che chiarisce l’impossibilità logistica di raggiungere il capoluogo siciliano. In attesa di decisione decisive da parte degli organi federali, il rischio è quello di un’imminente sconfitta a tavolino, che porterebbe all’esclusione dalla Coppa Italia Serie D.
Ecco il comunicato ufficiale emesso dall’Angri nelle scorse ore. Il club campano ha dichiarato:
Dall'Inter alla Roma. La pausa per le nazionali tra poco lascerà nuovamente spazio al campionato.…
Un finalista Champions al posto di Leao. La prossima finestra di mercato potrebbe vedere protagonista…
Clamorosa indiscrezione sul futuro del tedesco campione del mondo: Ranieri è pronto ad affrontare tutte…
Dal Milan all'Inter. Fino a pochi mesi fa era considerato un talento che non aveva…
Arrivano le prime cattive notizie dai raduni delle nazionali in cui sono impegnati i giocatori…
Infortunio Dovbyk. Arriva la prima preoccupazione per Claudio Ranieri. L'attaccante ucraino è infortunato ed il…