Roma, è arrivato il comunicato con cui la società ha deciso di sorprendere i propri sostenitori con un’iniziativa molto interessante
La Roma è sempre stata una società attenta ai suoi tifosi e ai modi migliori e innovativi per interagire con loro. Sono state tante le iniziative della società per cercare di offrire un servizio che possa abbracciare anche altri ambiti al di fuori di quello del calcio. L’obiettivo, infatti, è quello di andare a coinvolgere sempre più persone intorno alla squadra che negli ultimi anni si è fatta notare molto.
L’ultima iniziativa della Roma e che dovrebbe andare in scena domenica contro l’Udinese, è la collaborazione con Philip Colbert. Artista britannico classe 1979, è considerato “il figlioccio di Andy Warhol” padre della Pop art, uno dei movimenti artistici più importanti dello scorso secolo. Insieme a lui, la società della Capitale ha deciso di dare vita a una collaborazione particolare.
In vista di domenica, i giallorossi scenderanno con i numeri di maglia che avranno una trama special disegnata proprio dall’artista. Le sue installazioni sono apparse anche nelle strade della Capitale qualche anno fa e proprio in vista del suo ritorno la Roma ha deciso di collaborare con lui.
In questa settimana in tutto il mondo ci sono gli sconti per il Black Friday, vero e proprio movimento commerciale nato negli States. Per cercare di guadagnare, i commercianti avevano messo in vendita i loro prodotti a prezzo scontato e così stanno facendo tutti.
Anche la Roma non si è tirata indietro da questa moda particolaree ha deciso di fare un doppio regalo ai tifosi. Sul profilo Amazon della società sarà possibile acquistare diversi prodotti a un prezzo più basso rispetto a quello di listino. Inoltre, sul sito ufficiale dei giallorossi sarà possibile acquistare i biglietti per Roma-Verona del 21 gennaio e per Roma-Genoa del 19 maggio (data e orario da confermare). Per queste due gare i biglietti sono al 50%. Inoltre, c’è anche la possibilità di acquistare il Pack Inter con il 30% di sconto, un mini abbonamento per la zona Hospitality in Tribuna Tevere che comprende 6 partite tra dicembre e marzo.
Douglas Luiz al posto di Frattesi: clamoroso intreccio di mercato a gennaio. La Juventus ha…
Allarme Roma e nuova offerta dopo il derby: l'ingaggio più alto della squadra non basta.…
Nuovo accordo tra Friedkin e Mourinho: ci sono già le cifre UFFICIALI. Clamoroso quello che…
Darwin Nunez e Osimhen. Il mercato di gennaio è appena partito ma sembra già pronto…
Addio Roma. Il mercato giallorosso di gennaio inizia a prendere forma. Una sessione che parte…
Allegri nuovo allenatore: via libera dopo l'annuncio ufficiale dell'esonero dopo il quale si attende la…