Calciomercato Roma, la firma è un ostacolo decisivo per Tiago Pinto a gennaio. Sfuma il colpo low cost per il dirigente portoghese: la svolta è immediata.
In attesa del ritorno in campo della Roma, in programma domenica pomeriggio in casa con l’Udinese, diversi scenari di calciomercato irrompono in casa giallorossa. Sono tante le piste in entrata accostate al taccuino di Tiago Pinto, che a gennaio sarà chiamato a migliorare la rosa giallorossa. Cambia tutto su uno dei più recenti obiettivi accostati alla lista dei desideri del portoghese. La firma in arrivo è una sentenza in vista del calciomercato invernale.
Nella giornata di ieri sono arrivate le parole di Tiago Pinto, che ha scelto di non sbottonarsi sul contratto in scadenza con la Roma. In attesa di chiari segnali su un possibile rinnovo, la palla è in mano ai vertici societari giallorossi, ci si concentra sulle prossime manovre del portoghese in entrata. La partenza di stagione della Roma è stata decisamente complicata e tra gli arrivi del mercato estivo il solo ad esser stato assoluto protagonista fin qui è Romelu Lukaku. Nelle settimane precedenti all’arrivo del belga Tiago Pinto aveva ceduto tanti elementi nella rosa giallorossa, tra esuberi e giovani in rampa di lancio. Nei giorni scorsi un giovane prospetto è stato segnalato nel radar del portoghese, ma la svolta è dietro l’angolo.
Tiago Pinto sembrava pronto a fare un’offerta da 3 milioni di euro per assicurarsi un gioiello della Lokomotiva Zagabria. Parliamo del classe 2005, Fabijan Krivak, nel giro della nazionale croata Under 19. Il club di Zagabria ha però intenzione di blindare il suo trequartista, respingendo l’assalto del portoghese.
Il giovane talento croato sta per firmare un rinnovo di contratto con la Lokomotiva Zagabria, come sottolineato su ‘X’ da Fabrizio Romano. Il trequartista sta trovando sempre più spazio in prima squadra ed il rinnovo lo certifica, così come la voglia di non perderlo ad una bassa cifra. L’eventuale offerta da 3 milioni di euro dunque non basterebbe più a gennaio, Tiago Pinto potrebbe decidere di alzare bandiera bianca dopo il rinnovo.
Le parole di Claudio Ranieri nel post partita di Tottenham-Roma: ecco quanto rivelato dal tecnico…
Non è affatto passata inosservata la presenza di un profilo che conoscono molto bene dalle…
Da pochi istanti si è chiusa la sfida di Europa League tra Tottenham e Roma:…
Tottenham-Roma, la reazione di Ranieri ha immediatamente calamitato l'attenzione mediatico: il tecnico di Testaccio ha…
In casa Juve, dopo il match di ieri contro l'Aston Villa, bisogna registrare un annuncio…
Il Ds giallorosso, intervenuto nell'immediato pre-gara di Tottenham-Roma, ha parlato dell'assenza dei Friedkin Erano attesi…