Il CT della Nazionale e l’ex capitano della Roma si sono incontrati al ‘Bambin Gesù’ di Roma: clima disteso e abbracci. Foto e video dell’incontro.
La quiete dopo la tempesta. Come già anticipato dall’apertura ufficiale manifestata qualche settimana fa, Francesco Totti e Luciano Spalletti si sono incontrati nel tardo pomeriggio al Bambin Gesù di Roma, salutandosi in modo molto caloroso.
Gli screzi passati sono ormai solo un ricorso. Il CT azzurro e l’ex numero 10 della Roma si sono abbracciati affettuosamente, scrivendo ufficialmente la parola fine ad una telenovela che ormai andava avanti da anni. Non si è trattata sicuramente di una circostanza banale. Oltre ai giornalisti presenti, infatti, l’incontro tanto atteso tra Totti e Spalletti è avvenuto anche in presenza di Gabriele Gravina, Gianluigi Buffon e Giovanni Di Lorenzo, rispettivamente presidente della Federcalcio, capo delegazione della Nazionale e difensore del Napoli. Un pomeriggio che dunque non passerà sicuramente inosservato. Le luci dei riflettori erano tutte puntate sui due ex Roma, il cui incontro potrebbe aver certificato una volta per tutte un nuovo inizio del loro rapporto.
Skriniar al posto di Ndicka: cortocircuito per Juventus e Roma dalla Capitale. Le ultime di…
Calciomercato Roma, i giallorossi alla ricerca di un sostituto di Enzo Le Fée in mezzo…
Calciomercato Roma, si stanno chiudendo definitivamente le porte ad un suo possibile arrivo in Serie…
Accordo con Roma la Roma per Lorenzo Pellegrini: nuovo ribaltone di calciomercato in Serie A…
Ritorno immediato dai Friedkin, decisione già presa dopo il primo annuncio: le ultime su José…
L'accordo in via di definizione ha ormai sparigliato le carte: niente da fare per Roma…