Scaloni rassicura i tifosi della Roma sulle condizioni di Paulo Dybala: l’annuncio ufficiale del commissario tecnico dell’Argentina
Quando Paulo Dybala parte per rispondere alla convocazione per la nazionale, c’è sempre un poco di timore che qualcosa dall’altra parte del Mondo possa davvero succedere. Soprattutto per un motivo: il valore che all’interno della rosa della Roma ha la Joya. Che Mourinho ha detto a chiare lettere essere la luce della sua squadra.
Anche in questa tornata di qualificazione ai prossimi Mondiali Lionel Scaloni ha deciso di portarlo al suo fianco, nonostante Paulo non venisse sicuramente dal migliore momento di forma della sua stagione. Ma a rassicurare tutti ci ha pensato lo stesso commissario tecnico che lo scorso anno ha vinto la manifestazione forse più importante per un calciatore, parlando apertamente delle condizioni di salute della Joya.
“Paulo è un grande giocatore, per fortuna sta bene, è tornato dall’infortunio ed è regolarmente disponibile”. Questo l’annuncio di Scaloni che come detto prima ha deciso di portarsi il giocatore anche perché la sua squadra giocherà contro Uruguay e Brasile, forse le partite più difficili di tutto il raggruppamento sudamericano. E serve la migliore formazione possibile. E Dybala c’è dentro.
Insomma, tutto bene per la Joya che al rientro sarà chiamato a tornare a dare il suo contributo anche a Mourinho. Si riparte con l’Udinese all’Olimpico, anche se l’argentino tornerà solamente poche ore prima da questo doppio impegno. Ma sappiamo tutti quanto è importante e quanto sarà importante vincere quella partita. Quindi il suo impiego non è minimamente in discussione. Anche se dovesse tornare un poco stanco dal fuso e dal viaggio, scenderà in campo dal primo minuto.
Calciomercato Juventus, nazionale galeotta: liberano Zirkzee che non ha in nessun modo impattato con lo…
Giungono novità in merito alle ultime mosse di calciomercato dell'As Roma di Claudio Ranieri e…
Nuova pista di mercato per il campione del mondo tedesco. C'è il ritorno di fiamma…
Addio Juventus, firma prima di Napoli-Roma: accelerazione decisiva per il giocatore azzurro che è pronto…
Infortunio prima di Napoli-Roma, l'esito degli esami è già arrivato. Ecco le ultime sulle condizioni…
Napoli-Roma, assenza ufficiale nel big match. La comunicazione è già arrivata e viene spiegato anche…