Calciomercato+Roma%2C+sfida+al+Milan+per+il+rinforzo+gratis
asromaliveit
/2023/11/08/calciomercato-roma-sfida-al-milan-per-il-rinforzo-gratis/amp/

Calciomercato Roma, sfida al Milan per il colpo gratis: osservatori al lavoro e strategia delineata, ecco gli ultimi aggiornamenti.

Tante valutazioni riguarderanno il modus operandi di Tiago Pinto e colleghi nel corso del prossimo futuro, alla luce delle non poche novità che potrebbero registrarsi in casa Roma e che prossimamente dovranno portare i giallorossi a valutare seriamente il modus operandi da seguire in vista degli apparecchiamenti alla prossima stagione e non solo. Come noto, diverse scadenze contrattuali tengono il fiato sospeso tifosi e dirigenti, ben consapevoli di dover valutare in modo ponderato le strategie da seguire per le costruzioni future.

José Mourinho e Stefano Pioli (Lapresse) – asromalive.it

Se è vero che a generare una certa ansia e attesa risulta essere la situazione contrattuale di Mourinho, è altrettanto giusto evidenziare come anche tra le fila della squadra, nonché della dirigenza, ci siano diverse vicende di non trascurabile importanza. Tra queste, certamente, quella legata a Tiago Pinto, attualmente legato alla Roma, proprio come Mourinho, fino al 30 giugno 2024. Per quanto concerne i giocatori, invece, andrà capito il futuro di chi, come Spinazzola o Rui Patricio, sia ad oggi destinato a lasciare il club a fine campionato.

Calciomercato Roma, sfida al Milan per Barisic

Mentre la posizione del portiere portoghese ha portato gli addetti ai lavori a monitorare diverse soluzioni tra cui alcune suggestioni italiane come Di Gregorio o Falcone, il futuro di Spinazzola ha in modo non meno veemente condotto Tiago Pinto e colleghi a monitorare scenari e situazioni di varia natura.

Borna Barisic (Lapresse) – asromalive.it

Tra le varie, in particolar modo, si ricordi quella legata a Borna Barisic, esterno di piede mancino per il quale la Roma ha iniziato a palesare qualche interesse in vista della prossima stagione. Il suo contratto è in scadenza a giugno e potrebbe rappresentare un pronto intervento per un club come quello giallorosso, consapevole di poter perdere Spinazzola tra qualche mese. Sulle sue tracce, pur continuando a dare preferenza a Juan Miranda del Betis, si muove anche un Milan intenzionato a cercare un valido alter ego di Theo Hernandez.

A riferirlo è WiggleSport.it, che evidenzia come il duello possa con ogni probabilità risolversi con la vittoria di chi risulti disposto a compiere lo sforzo più importante da un punto di vista economico, a partire già da gennaio, quando si proverà a puntare molto di più sulla volontà dei Glasgow Rangers di non perdere Barisic senza alcun tipo di incasso.

Marco Scognamiglio

Published by
Marco Scognamiglio

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

3 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

4 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

4 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

5 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

6 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

6 ore ago