Alla luce della vittoria all’ultimo respiro con il Lecce, Josè Mourinho ha voluto premiare i propri magazzinieri con un regalo.
Come spesso accade in casa Roma, anche una “semplice” vittoria può scatenare l’entusiasmo di una piazza intera e, in questo caso, è stato lo stesso allenatore dei giallorossi a voler manifestare la propria gratitudine nei confronti dello staff.
Lo Special One, infatti, in seguito alla clamorosa vittoria conquistata ieri sera allo Stadio Olimpico contro il Lecce, ha voluto premiare i propri magazzinieri con un regalo speciale.
I giallorossi, nonostante l’evidente sforzo compiuto contro la formazione di D’Aversa, hanno immediatamente ripreso la preparazione, in vista della sfida di Europa League contro lo Slavia Praga e, soprattutto, del derby contro i cugini biancocelesti. Ieri, dopo la vittoria, Mou ci ha tenuto a ribadire quanto sia caldo l’ambiente romano e che, questo calore, sia un fattore determinante per spingere i giocatori a crederci fino all’ultimo minuto. Subito prima dell’inizio della sessione di allenamento, lo Special One ha voluto alimentare questa proficua atmosfera, recapitando a quattro magazzinieri un dono. Il contenuto dei pacchi regalo? Quattro paia di scarpe Adidas… rigorosamente gialle e rosse, con annessa storia Instagram, in cui lo Special One ha scritto: “I migliori kitmen meritano un regalo da me e Adidas. Grazie di tutti Valerio, Maurizio, Roberto e Fabio”.
Un gesto che manifesta nuovamente l’ottimo rapporto che l’ex allenatore del Tottenham nutre con i propri collaboratori. Difatti, a prescindere dalle possibili critiche che si possono rivolgere allo Special One, in merito alla povertà tattica del suo impianto di gioco, è difficile negare la sua capacità di fare gruppo, anche nei momenti più delicati. Una dote che ha rapidamente portato gran parte della tifoseria a sposare la causa Mou, nonostante, per quanto concerne il campionato, i risultati siano stati fino ad adesso piuttosto deludenti.
Nuovo capitolo dell'infinita telenovela che vorrebbe prossimo il passaggio di Paulo Dybala ai giallorossi di…
Con la sessione invernale del calciomercato alle porte si prospetta un gennaio a dir poco…
Emergono delle clamorose indiscrezioni in merito al futuro di Lorenzo Pellegrini, attualmente scivolato in basso…
Emergono novità in merito alla sessione di calciomercato invernale a cui la Juventus di Cristiano…
Friedkin scatenati: nuovo bomber da 20 milioni di euro e regalo alla Roma. Ecco l'intreccio…
Tonali alla Juventus: l'indiscrezione clamorosa di qualche giorno fa potrebbe davvero prendere corpo. Il fondo…