Formazioni ufficiali Roma-Lecce, ecco le scelte di Mourinho in vista del match che tra meno di un’ora inizierò all’Olimpico. La decisione su Dybala
Ci siamo, la Roma tra poco scende in campo per la gara interna contro il Lecce. Una sfida da vincere, in vista del match di Europa League a Praga di giovedì prossimo e soprattutto del derby della prossima settimana. C’era molta curiosità per capire e scoprire le scelte di Mourinho, soprattutto sull’utilizzo di Dybala e Renato Sanches, entrambi recuperati.
E Mou ha scelto di mandare in campo dal primo minuto l’argentino, nel 3-5-2 ormai collaudato, con Lukaku al suo fianco. Panchina invece per Renato Sanches, come era preventivabile. Ma andiamo a vedere tutte le scelte che il tecnico giallorosso ha fatto per cercare di portare a casa tre punti che potrebbero essere fondamentali per il proseguo della stagione.
Formazioni ufficiali Roma-Lecce, ecco le scelte di Mou
In porta Rui Patricio, difesa a tre composta da Mancini, Llorente e Ndicka. C’è Karsdorp a destra, al posto di Cristensen, mentre a sinistra gioca dal primo minuto El Shaarawy. In mezzo al campo Cristante al posto dello squalificato Paredes, Bove e Aouar ai lati. Davanti come detto Lukaku e Dybala.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Aouar, El Shaarawy; Lukaku, Dybala.
LECCE (4-3-3); Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Dorgu; Kaba, Ramadani, Rafia; Almqvist, Krstovic, Banda.