Roma-Lecce, doppio recupero Mourinho: la scelta su Dybala

Domani pomeriggio la Roma di Mourinho torna in campo allo stadio Olimpico, contro il Lecce di D’Aversa. Doppio recupero importante tra i giallorossi e sorpresa Dybala.

Vigilia di campionato in casa Roma, domani i giallorossi di Mourinho tornano a giocare allo stadio Olimpico. Di fronte il Lecce di Roberto D’Aversa, con i salentini che in classifica hanno solo un punto in meno della Roma. Il tecnico portoghese, che torna in panchina dopo la squalifica rimediata contro il Monza, vuole riconquistare i tre punti dopo il passaggio a vuoto in casa dell’Inter. Lo Special One, oltre al recupero di Paulo Dybala, può contare su un altro rientro prezioso per le prossime gare.

Roma-Lecce, doppio recupero Mourinho: la scelta su Dybala
Paulo Dybala (LaPresse) – asromalive.it

Un tris di gare estremamente importanti attende la Roma di José Mourinho. I giallorossi tornano in campo allo stadio Olimpico domani pomeriggio per ospitare il Lecce. Nell’anticipo di ieri la Lazio di Sarri, prossima avversaria della Roma in campionato, è stata sconfitta di misura dal Bologna di Thiago Motta. Tra le dues sfide di Serie A ci sarà la trasferta in Repubblica Ceca, per la seconda sfida allo Slavia Praga, già sconfitto per 2-0 allo stadio Olimpico. Per queste tre gare, oltre al recupero di Paulo Dybala in attacco, Mourinho torna ad avere a disposizione anche Renato Sanches a centrocampo.

Roma-Lecce, Mourinho ritrova Renato Sanches e Dybala: l’argentino verso una maglia dal primo

Il portoghese è assente dalla sfida di Europa League in casa dello Sheriff Tiraspol e dopo quasi 50 giorni dall’infortunio è tornato a lavorare in gruppo a Trigoria. La speranza per l’ex Bayern Monaco è quella di evitare ricadute e nuovi stop, ma il suo rientro è un’ottima notizia a centrocampo per lo Special One.

Roma-Lecce, doppio recupero Mourinho: la scelta su Dybala
Renato Sanches (LaPresse) – asromalive.it

Il tecnico della Roma starebbe meditando di lanciare Paulo Dybala dal primo minuto in vista della sfida interna al Lecce. Ad evidenziarlo è l’edizione odierna de ‘Il Messagero’ che rilancia il possibile rientro tra i titolari della Joya, assente dalla vittoria esterna sul Cagliari. Mancheranno ancora Leonardo Spinazzola e Chris Smalling, oltre allo squalificato Paredes a centrocampo.

Gestione cookie