Bye bye Roma: ha scelto i bianconeri

Bye Bye Roma, ha scelto i bianconeri per coronare quel sogno che aveva da bambino. L’intervista alla madre lascio poco spazio ai dubbi

Saremo ripetitivi, ma è la verità: la Roma a gennaio ha bisogno di un difensore anche perché adesso non si conosce nemmeno quello che potrebbe essere il futuro di Smalling: oggi alcuni quotidiani in edicola hanno evidenziato un certo “malessere” giallorosso per il momento dell’inglese. Che potrebbe anche rivedersi a dicembre, a quanto pare, ma che a gennaio potrebbe anche trovare in sintonia con il club una via d’uscita.

Bye bye Roma: ha scelto i bianconeri
Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Sotto questo aspetto seguiremo la vicenda e vi terremo aggiornati, ovviamente. E cercheremo anche di capire com’è la situazione dentro la Roma che è alla ricerca di qualcuno per completare il reparto. Oltre i due nomi che del Chelsea (Sarr e Chalobah), e anche quello di Solet, nei giorni scorsi è venuto fuori anche il nome del difensore del Genoa, ex Juventus, Dragusin. Ma a quanto pare la madre ha svelato l’intenzione del figlio.

Calciomercato Roma, Dragusin vuole il Newcastle

In un’intervista rilasciata ad as.ro, la madre di Dragusin ha spiegato a chiare lettere che il sogno del figlio è quello un giorno di andare a giocare in Premier League. Un sogno che lo accompagna fin da bambino e che potrebbe anche diventare realtà visto che sulle sue tracce da un poco di tempo c’è anche il Newcastle.

Bye bye Roma: ha scelto i bianconeri
Dragusin (Lapresse) – Asromalive.it

Sì, la squadra di Howe, in piena lotta di nuovo per un piazzamento alla prossima Champions League, segue da vicino l’evolversi delle prestazioni del difensore rumeno, e potrebbe anche prenderlo nel prossimo mese di gennaio. Il Genoa per il momento ha sparato alto, si parla di una cifra h va dai 30 ai 40 milioni di euro. Ma se Dragusin dovesse mantenere questo livello di prestazioni allora i bianconeri d’Oltremanica potrebbero senza dubbio metterla sul piatto questa somma. E la Roma? La Roma sarebbe costretta a virare verso altri lidi.

Gestione cookie