Tripla assenza per Mourinho: anche l’Inter è un miraggio

Tripla assenza per Mourinho, anche l’Inter adesso diventa un miraggio. Ecco le ultime notizie che arrivano da Trigoria

Dopo il giorno di riposo concesso da Mourinho all’indomani della vittoria in campionato contro il Monza, questa mattina la Roma è tornata in campo in vista del match di Europa League in programma giovedì sera all’Olimpico contro lo Slavia Praga. La truppa dello Special One ha lavorato a ranghi ridotti. In gruppo quelli che contro i lombardi non hanno giocato e quelli che sono entrati nel secondo tempo.

Tripla assenza per Mourinho: anche l'Inter è un miraggio
José Mourinho (Lapresse) – Asromalive.it

Per Mou è arrivata almeno una buona notizia: Smalling è finalmente guarito e quindi sarà a disposizione per la gara europea. Il difensore inglese sarà convocato, inizierà probabilmente dalla panchina e magari potrebbe entrare pure a gara in corso per cercare di ritrovare il ritmo della partita e magari essere a disposizione di Mou in vista dell’impegno di domenica contro l’Inter a San Siro. Anche per questa partita il portoghese, comunque, sarà squalificato. I turni da scontare sono ancora due.

Roma, ecco le ultime da Trigoria

C’è attesa dentro Trigoria per via degli esami strumentali ai quali devono sottoporsi sia Ndicka che Azmoun: il difensore ha riportato una contusione al piede destro mentre l’iraniano un fastidio al polpaccio. Si spera, almeno per il primo, che tutto possa risolversi con un giorno di riposo e che possa essere a disposizione di Mou anche per la gara di Coppa.

Tripla assenza per Mourinho: anche l'Inter è un miraggio
Smalling (Lapresse) – Asromalive.it

Niente da fare invece per Renato Sanches: il centrocampista preso dal Psg e per il quale, Pinto, si è preso tutte le responsabilità, è ancora fermo ai box insieme a Dybala e Pellegrini. Di speranze di vederli in campo anche contro l’Inter ce ne sono. Ma se non rientrano in gruppo diventa sempre più difficile pensare che ce la possano fare. Le notizie sono state riportate da forzaroma.info.

Gestione cookie