Lazio-Roma, febbre derby: info biglietti e vendita libera

Lazio-Roma, inizia la febbre del derby: ecco tutte le info utili per i biglietti. Costo, date della vendita libera e prelazioni
Il dodici novembre è ormai vicino. Dietro l’angolo. E c’è il derby della Capitale. Lazio-Roma è in programma appunto in quella data alle 18 allo Stadio Olimpico e sarà un match valido per la dodicesima giornata del massimo campionato italiano. Una data che dentro la città è sempre segnata in rosso, acceso, sul calendario.
Lazio-Roma, febbre derby: info biglietti e vendita libera
La Curva Sud (Lapresse) – Asromalive.it
La Roma ha ufficializzato tramite il proprio sito tutte quelle che sono le modalità di vendita dei biglietti per uno dei match più attesi di tutto il campionato. Un match che sotto l’aspetto mentale può dare una scossa importante alla stagione. Non c’è solo la classifica, infatti, dietro questa partita. Ma gira un mondo intero. E sappiamo benissimo che valore ha.

Lazio-Roma, ecco tutte le info utili

“Gli abbonati AS Roma di Curva Sud Centrale e Laterale potranno esercitare il diritto di prelazione nei suddetti settori, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre, alle ore 14.00 di venerdì 3 novembre 2023. Gli abbonati AS Roma di Curva Nord, Distinti Sud, Distinti Nord Est, Tribuna Tevere, Parterre, Tribuna Monte Mario ed Hospitality potranno esercitare il diritto di prelazione nel settore Distinti Sud Est, sino ad esaurimento posti disponibili, dalle ore 10.00 di martedì 31 ottobre, alle ore 14.00 di venerdì 3 novembre 2023″. 
Lazio-Roma, febbre derby: info biglietti e vendita libera
La Curva Sud (Lapresse) – Asromalive.it
“L’eventuale vendita libera si svolgerà a partire dalle ore 16.00 di venerdì 3 novembre 2023.  Il prezzo per i biglietti di Curva Sud Centrale/Curva Sud Laterale/Distinti Sud è di 45 euro”. Insomma, ecco tutte le info utili per cercare di prendersi un posto per una partita che non vale come le altre. O, per meglio dire che mette in palio gli stessi punti delle altre, ma che non sarà mai la stessa.
Gestione cookie