Doppio addio alla Premier League: Mourinho e Allegri si dividono la posta. La destinazione è scelta
Il nome di Sancho è quello che probabilmente catalizzerà gli occhi di molti club nella prossime finestra di mercato invernale. L’esterno offensivo del Manchester United ormai ha chiuso il suo rapporto con Ten Hag e a quanto pare non ci sono davvero possibilità che lo strappo si possa ricucire. Una situazione attenzionata anche dalla Roma, secondo le voci di mercato uscite fuori nelle scorse settimane.
A spiegare quella che è la situazione in questo specifico momento ci ha pensato Sky Sport Germania, soprattutto perché si è parlato di quello che potrebbe essere un clamoroso ritorno dell’inglese al Borussia Dortmund, club nel quale Sancho è esploso. Si svela, però, che un suo ritorno in Bundesliga non è realistico, così come non sembra quello che vede Sancho nel mirino del Barcellona. Certo, nel mercato molte cose, se non tutte, possono cambiare da un momento all’altro, quindi nessuna pensa minimamente in questo momento di chiudere le porte a quelle che potrebbero essere tutte le opzioni.
Doppio addio alla Premier League, anche Dier saluta
In Italia, come detto, si è parlato della Roma ma non solo. Su Sancho ci sarebbe pure l’interesse della Juventus che essendo nelle zone nobili della classifica potrebbe, qualora riuscisse a tenere questo andamento nel corso della stagione, di tentare un assalto a Sancho, in prestito, nella prossima finestra di mercato.
Sempre secondo la fonte citata prima, i bianconeri sono interessati al prestito del giocatore fino al termine della stagione. Sul fatto che lo United possa tornare indietro non ci sono più dubbi e da quelle parti non vedono l’ora di disfarsi del giocatore. Quindi la lotta è in Serie A per Sancho. Con Roma e Juve che annusano quello che potrebbe essere un vero e proprio colpaccio.
In ogni caso, infine, dalla Premier League ci potrebbe essere un altro addio. Che poi è quello che realmente interessa alla Roma e parliamo di un difensore. Dier potrebbe realmente fare al caso di Mou visto che ormai non trova spazio con il Tottenham. Una situazione, questa, che potrebbe realmente attirare anche in maniera importante le attenzioni giallorosse. Vedremo.