Roma avvisata, il derby è solo all’inizio: “Oltre 30 milioni di euro”

Calciomercato Roma, la presa di posizione non è parsa affatto inosservata: l’intervento dell’agente che fa il punto della situazione.

Grazie al gol di El Shaarawy la Roma ha conquistato tre punti importantissimi, sfatando il tabù Monza e conquistando la quarta vittoria consecutiva tra campionato ed Europa League. Le note positive, però, non sono finite qui.

Roma avvisata, il derby è solo all'inizio: "Oltre 30 milioni di euro"
Tiago Pinto (LaPresse) – Asromalive.it

Al netto delle assenze, le buone risposte ricevute dalla linea arretrata non possono di certo passare inosservate. I giallorossi sembra aver ritrovato quella compattezza sulla quale avevano basato il nerbo dei loro successi negli scorsi anni. Tuttavia, non è escluso un restyling ragionato in ottica mercato nel caso in cui si concretizzassero scenari interessanti. Con un nuovo centrale in rosa, infatti, il ventaglio di alternative sarebbe sicuramente più importante. A tal proposito, non è un caso che ai giallorossi sia sia stato direttamente o indirettamente accostato il profilo di Radu Dragusin. Rivitalizzatosi con la maglia del Genoa, il difensore rumeno sta calamitando l’interesse di diverse big. Anche la Roma, stando alle ultime indiscrezioni, ha cominciato a sondare il terreno per capire eventuali margini di manovra.

Calciomercato Roma, l’agente di Dragusin allo scoperto: “Lascia l’Italia? Probabilmente sì”

Intervenuto nel corso della diretta Twitch di TV PLAY, l’agente di Dragusin – Manea – ha svelato dei retroscena tutt’altro che banali, rimarcando la sua delusione per l’esito dell’esperienza con la maglia della Juventus. Ecco quanto riferito da Manea: “Radu è cresciuto nella Juventus: è deluso che sia stato venduto, ma nella vita succede. Possibile ritorno in bianconero? A me non piacerebbe, ma a lui non si sa. Nella vita non si sa mai, anche se il Genoa chiederà sicuramente tanti soldi.”

Roma avvisata, il derby è solo all'inizio: "Oltre 30 milioni di euro"
Dragusin (LaPresse) – Asromalive.it

Manea ha poi continuato, parlando dei vari contatti avuti nelle scorse settimane: “Offerta del Newcastle di circa 30 milioni? Non è una proposta del Newcastle, ho avuto degli incontri anche con altre squadre. Il Genoa lo venderebbe solo per un’offerta superiore ai 30 milioni di euro. Dragusin lascia l’Italia? Probabilmente. Anche Milan ed Inter hanno chiesto, ma a quelle cifre può andare solo in squadre di Premier League. Nessun interessamento della Lazio”.

Gestione cookie