Cagliari-Roma, ecco le possibili scelte di Ranieri e Mourinho per la sfida di oggi e dove seguire il match in tv
Non c’è tempo di riposare, ma soprattutto di adagiarsi sugli allori per la Roma di Mourinho, che è chiamata ad incanalare una serie di risultati utili consecutivi per cercare di rimanere aggrappata al quarto posto che varrebbe la qualificazione alla prossima Champions League.
Giovedì è arrivata un’importantissima vittoria in casa contro il Servette per 4-0, un risultato che fa ben sperare per il futuro, soprattutto la solidità dimostrata dai calciatori in campo, bravissimi nel gestire i ritmi di gioco e ad imporsi sugli avversari.
Nel post partita il tecnico portoghese ha voluto comunque spegnere gli animi, ammettendo che il campionato è tutt’altro livello rispetto al percorso svolto finora in Europa, visto quanto successo dopo la vittoria per 7-0 sull’Empoli, arrivata prima della cocente sconfitta in trasferta contro il Genoa. La prossima sfida vedrà i giallorossi impegnati sul campo del Cagliari di mister Ranieri, ecco le possibili scelte dei due allenatori e dove seguire il match in diretta.
Partita che sulla carta vede favoriti gli uomini di Mourinho, costretto alla vittoria per rimanere aggrappato all’obbiettivo quarto posto. I rossoblu non sono una squadra da sottovalutare, soprattutto per evitare spiacevoli sorprese che rischierebbero di compromettere ancora di più la stagione romanista.
Lo Special One dovrà fare a meno di Lorenzo Pellegrini, costretto a rimanere ai box per circa un mese dopo l’infortunio in Europa League, mentre Ranieri dovrà fare a meno di Luvumbo Zito, ancora alle prese con l’infortunio.
La gara sarà trasmessa in streaming su Dazn, e potrà dunque essere seguita da tutti coloro che hanno sottoscritto un abbonamento a questa piattaforma in tv e su tablet e smartphone grazie all’app dedicata, di seguito le probabili scelte dei due allenatori in vista del match delle 18:00
CAGLIARI (3-5-2), probabile formazione: Scuffet; Dossena, Wieteska, Hatzidiakos; Zappa, Nandez, Prati, Makoumbou, Augello; Petagna, Oristanio. All. Ranieri
ROMA (3-5-2), probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Cristante, N’dicka; Kristensen, Bove, Paredes, Aouar, Spinazzola; Dybala; Lukaku. All. Mourinho
Oltre all'inevitabile rivoluzione in difesa, la Juventus si ritrova a dover gestire con attenzione anche…
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…