Tripla assenza a Trigoria: i giallorossi sono tornati a lavoro in vista della gara di domenica contro il Cagliari. E Pinto a colloquio con Mourinho
Non ci si può riposare in questo momento. Domenica c’è da scendere in campo contro il Cagliari e poi ci sarà la sosta. La Roma ha ripreso ad allenarsi oggi a Trigoria in vista del match di domenica pomeriggio contro la squadra di Ranieri, ultima in classifica, alla ricerca di punti pesanti per la salvezza.
Ma i giallorossi dal proprio canto, dopo due vittorie di fila contro Frosinone e Servette tra campionato e coppa, non possono e non vogliono fermarsi. C’è da sistemare la classifica della Serie A dove l’obiettivo è quello di chiudere tra le prima quattro alla fine della stagione. Anche perché, a quanto pare, c’è pure il futuro di Dybala in mezzo.
Non si sono allenati Renato Sanches e Smalling. E non sembra poterci essere in questo ultimo caso quel miracolino che sognava Mourinho, per almeno avere in panchina il difensore inglese per il match prima della fermata per le nazionali. E non c’era ovviamente nemmeno Pellegrini, uscito ieri sera dopo solamente undici minuti in campo nei quali è riuscito anche a segnare un gol e a servire un assist. Poi lo stop, il secondo della sua stagione.
Si sono allenati invece con la squadra – secondo quanto riportato da ForzaRoma.info – sia Joao Costa che Niccolò Pisilli. Durante la seduta, infine, c’è stato un colloquio tra Mourinho e Tiago Pinto, che ha visto da vicino il lavoro degli uomini giallorossi.
Con un comunicato apparso sul proprio sito ufficiale, il club bianconero ha reso noto i…
Ultimo verdetto ed esonero. Sono giorni importanti per le società pronte a chiudere l'anno nel…
Ecco le ultime in merito ad uno degli obiettivi invernali più chiacchierati all'interno del centro…
Sinora il futuro di Rafael Leao è stato immerso in una fitta nube di mistero,…
L'attaccante argentino fatica a trovare continuità in maglia giallorossa, ma ha diversi estimatori, in Italia…
La Roma giocherà questa sera contro il Milan, ma prima in casa giallorossa bisogna registrare…