Pogba, UFFICIALE l’esito delle controanalisi

Pogba, ufficiale l’esito delle controanalisi fatte dal centrocampista francese dopo la positività al testosterone riscontrata nella prima gara di campionato

C’era molta attesa per il verdetto delle controanalisi alle quali si è sottoposto Paul Pogba, centrocampista della Juventus, risultato positivo al testosterone in occasione della prima gara di campionato contro l’Udinese. Bene, secondo le informazioni che sono state riportate da Lapresse, anche questa volta il discorso non è cambiato.

Pogba, ufficiale l'esito delle controanalisi fatte dal centrocampista francese dopo la positività al testosterone riscontrata nella prima gara di campionato
Pogba (Lapresse) – Asromalive.it
“Paul Pogba è risultato positivo alle controanalisi. Lo apprende LaPresse. La positività del giocatore della Juventus al testosterone riscontrata in occasione del match di Udine del 20 agosto è stata confermata dalle analisi del campione B effettuate oggi a Roma”. Una notizia che conferma tutto. Una notizia che, forse, mette la parola fine alla carriera del giocatore visto che rischia una squalifica fino a 4 anni. Anche se c’è anche l’ipotesi di patteggiamento, così come molti organi di stampa hanno spiegato nei giorni scorsi, e questo potrebbe portare ad una riduzione della pena.

Pogba, controanalisi positive

Vedremo quali saranno le mosse della Juventus nelle prossime ore. Si attende anche una nota ufficiale della società sulla questione. Giuntoli comunque potrebbe anche richiedere la rescissione del contratto e quindi risparmiare diversi soldi. Il contratto del francese è di quelli pesanti.
Gestione cookie