Roma-Servette, i giallorossi stanno scendendo in campo proprio in questo momento. Ecco le parole prima del match
Ha parlato prima del match Edoardo Bove, titolare questa sera nella Roma del quale, ieri, Mourinho ne ha tessuto le lodi in conferenza stampa. Il giovane che arriva dal vivaio ha un’occasone importante anche stasera, anche se, visto il rendimento, è ormai entrato pienamente nelle rotazioni dello Special One.
E il centrocampista ha parlato ai microfoni di Sky: “Non credo ci sia grande differenza fra il nostro rendimento in Europa e in Italia. Noi guardiamo sempre una gara alla volta e ci prepariamo per quella. – continua Bove – Lo scorso anno abbiamo fatto un ottimo cammino arrivando fino in fondo alla competizione e sappiamo quanto sia difficile e impegnativo farlo. Bisogna partire bene fin da subito, dalla fase a gironi, e per questo la partita di stasera è fondamentale per il passaggio del turno. Daremo il massimo per ottenere un risultato positivo”.
Un Bove carico quindi, convinto di quello che si deve fare stasera. Il Servette sulla carta è poca cosa e non dovrebbe creare grossi problemi ad una squadra che sì scende in campo con un poco di turnover ma che davanti ha Lukaku e Belotti titolari. E in mezzo ci sono Paredes e Aouar, uno che sì, deve dare tanto.
Vedremo come andrà, davanti ad un Olimpico di nuovo pieno e con il nuovo sponsor che debutterà in maniera ufficiale già questa sera.
Calciomercato Roma, addio con la clausola già bloccato: c'è l'annuncio che avvisa mezza Serie A.…
Le indiscrezioni relative alle nuove, possibili mosse della Juventus non accennano a placarsi. Thiago Motta…
Dopo aver sistemato la questione allenatore, i Friedkin sono chiamati a rinforzare un organico che…
In casa Juve, in attesa del ritorno del campionato, bisogna registrare delle novità che riguardano…
La nota ufficiale della Federazione fuga ogni tipo di dubbio: l'attaccante ha contratto la malaria…
Ultim'ora Roma, infortuno in Nazionale: il giocatore dopo 21 minuti di gioco è uscito in…