“La Roma vuole esonerarlo”: sostituto Mourinho già bloccato

“La Roma pensa di esonerare Mourinho”: arriva la notizia bomba che potrebbe stravolgere la stagione. Sostituto già bloccato

La questione Mourinho tiene banco, eccome, ancora adesso e lo farà nei prossimi mesi, in casa Roma. Il contratto sappiamo tutti è in scadenza e sappiamo tutti che al momento non c’è stato nessun incontro per parlare di rinnovo. E di incontri in programma almeno per ora non ce ne sono. Chissà, magari i Friedkin fino a questo momento sono stati impegnati a chiudere con Riad per il nuovo sponsor. Una trattativa che a quanto pare è proprio in uno stato avanzato.

"La Roma vuole esonerarlo": sostituto Mourinho già bloccato
José Mourinho, allenatore della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Vedremo, sotto questo aspetto, quello che succederà nel corso dei prossimi giorni. Sì, per il nuovo main sponsor che andrà a sostituire SPQR sulle maglie si parla di questi tempi, non si può andare oltre. Tornando invece alla questione relativa a Mou, c’è da segnalare quella che sarebbe un’importante novità sul futuro del tecnico portoghese. Almeno secondo quanto scritto su X da Football Transfer News, un profilo con oltre 100mila follower che nei mesi scorsi ha anticipato la trattativa che poi ha portato Hojlund allo United.

Conte è il sostituto di Mourinho

“La Roma sta considerano l’esonero di Mourinho e sostituirlo con l’ex allenatore del Tottenham Antonio Conte”. Così si legge. E la novità, ovviamente, è relativa al fatto di un addio anticipato dello Special One rispetto a quello che fino al momento sembrava potesse essere un saluto al termine di questa stagione e quindi alla scadenza naturale del contratto. Sempre se non ci sarà il rinnovo, ovviamente.

"La Roma vuole esonerarlo": sostituto Mourinho già bloccato
Antonio Conte (Lapresse) – Asromalive.it

Una situazione quindi da tenere in considerazione in queste settimane, sapendo che domani la Roma giocherà in casa contro il Servette in Europa League e domenica sarà impegnata a Cagliari prima della sosta per le nazionali. Un match, quest’ultimo, assai delicato contro la squadra di Ranieri ultima in classifica e alla ricerca pure della prima vittoria in A.

 

Gestione cookie