Totti scarta i regali: i giovani talenti e la strada per Trigoria

Totti, tra Trigoria e i talenti della sua agenzia. Ma il sogno del capitano, che oggi compie 47 anni, ha un solo nome.

Il 27 settembre è il Natale di Roma. Forse è esagerato, o forse no. Di sicuro è il Natale dei tifosi della Roma, visto che oggi si festeggia il compleanno di Francesco Totti, che ne compie 47, moltissimi dei quali, quasi tutti, a tinte giallorosse. Prima in campo e poi in un ruolo diverso. Da un poco di anni fuori, ma in attesa sempre della chiamata giusta per un rientro.

Totti, tra Trigoria e i suoi talenti: il sogno ha un nome
Totti (Lapresse) – Asromalive.it

Così spiega il Corriere dello Sport in edicola questa mattina quello che è lo stato d’animo del capitano: che sogna il rientro a Trigoria mentre si gode i suoi talenti (quelli della sua agenzia, Volpato al Sassuolo e Pagano nella Roma) e mentre gira il Mondo come ambassador. In attesa che squilli il telefono con un numero familiare.

Totti e quella chiamata che prima o poi arriverà

Qualche giorno fa era in Cina, per quello che è il suo ruolo, e sono state moltissime le manifestazioni d’affetto. “Senza la Roma non sarebbe stato possibile” ha detto, rimarcando quello che è il suo amore verso una società, quella giallorossa, che vive un momento delicato in campo. Ma è indubbio che il suo nome sarà sempre accostato, in ogni luogo e in ogni tempo, alla maglia della squadra della Capitale.

Totti, tra Trigoria e i suoi talenti: il sogno ha un nome
Dan Friedkin (Lapresse) – Asromalive.it

“Totti aspetta una chiamata – si legge sul quotidiano – come normale quando ti metti a disposizione dell’amore di una vita e come logico quando le persone che ti volevano fuori dal club non ci sono più. Ma non è questo il momento. Arriverà? Prima o poi. E quando succederà sarà come un altro Natale“. Non ci sentiamo di dire una cosa diversa da questa.

Gestione cookie