Torino-Roma, Mourinho non ci sta: “Non ci voglio pensare”

La Roma è scesa in campo contro il Torino per la quinta giornata di Serie A e Mourinho ha parlato poco prima del fischio d’inizio

La quinta giornata di Serie A finisce al triplice fischio di Torino-Roma, che è cominciata da poco. I giallorossi sono scesi in campo dopo le fatiche del turno infrasettimanale di coppa, con lo Sheriff che ha sfidato Dybala e compagni in Europa League. I moldavi sono stati sconfitti grazie a un autogol fortuito e alla rete di Romelu Lukaku, che ha siglato una rete di pregevole fattura grazie, soprattutto, all’assist di tacco di Bryan Cristante.

Torino-Roma, Mourinho non ci sta: "Non ci voglio pensare"
José Mourinho, allenatore della Roma (Lapresse) – Asromalive.it

Il centrocampista ha servito per la seconda volta un compagno con un colpo di fino che ha mandato in estasi i tifosi. Questi, poi, hanno potuto esultare ancora di più grazie alla rete dell’attaccante belga, che ha nascosto il pallone a tre avversari calciando in porta di destro sul primo palo. I tre punti sono stati fondamentali per cominciare al meglio il cammino in Europa League che, lo scorso anno, non era stato dei migliori a causa della sconfitta col Ludogorets.

Ora, i giallorossi sono in campo contro il Torino, dove Lukaku è faccia a faccia con quello che avrebbe dovuto prendere il suo posto. Si tratta di Duvan Zapata, a lungo nel mirino giallorosso. Anzi, sembrava quasi che l’affare fosse fatto per poi essere saltato all’ultimo minuto. Per fortuna, poi, Tiago Pinto è partito per Londra per chiudere con l’ex attaccante del Chelsea.

Torino-Roma, Mourinho: “Genoa? Non voglio pensare che abbiano giocato venerdì”

Intanto, Mourinho se lo sta godendo a pieno e non ci pensa proprio a toglierlo dal campo. Lo stesso desiderio lo ha anche con Dybala, come confermato a Dazn: “Paulo sa gestirsi da solo. Abbiamo un bel rapporto e lui dice allo staff quando si sente in condizione o no. Mi piacerebbe averlo per 90 minuti più recupero”.

A una domanda della giornalista, poi, ha risposto parlando anche della partita di giovedì prossimo contro il Genoa: “Non ci voglio pensare, non voglio pensare che loro hanno giocato venerdì“. Una polemica nascosta che sottolinea come i rossoblù abbiano almeno sei giorni pe ricaricare le pile, a differenza dei giallorossi.

Gestione cookie