Scatto+della+Premier+sull%26%238217%3Bobiettivo+della+Roma%3A+Pinto+avvisato
asromaliveit
/2023/09/23/scatto-della-premier-sullobiettivo-della-roma-pinto-avvisato/amp/

Calciomercato Roma, dalla Premier League guardano con molto interesse a quello che è un obiettivo dichiarato dei giallorossi. Inserimento dell’ultim’ora

La sensazione al momento è che la Roma sia ancora in vantaggio rispetto a tutte le altre pretendenti. Che però potrebbero aumentare nel corso dei mesi. Gennaio non è comunque tanto lontano e Tiago Pinto come sappiamo potrebbe chiudere l’operazione, accarezzata in estate. Lo stesso gm nel corso della conferenza stampa di chiusura delle operazioni di mercato ha confermato l’enorme interesse che ha la Roma nei confronti di Marcos Leonardo.

Tiago Pinto (Lapresse) – Asromalive.it

Il centravanti brasiliano è un obiettivo reale dei giallorossi. Che però con Azmoun e Lukaku – inseriti in rosa negli ultimi giorni di mercato – hanno sistemato l’attacco per quest’anno. Ovvio che questo non precluda nulla, nemmeno la possibilità, che sembra quella più reale, di fare un’offerta a gennaio, chiudere l’operazione, e portare Marcos Leonardo a Trigoria nella prossima stagione. O magari portarlo subito per farlo ambientare in quello che è un campionato completamente diverso da quello brasiliano. Insomma, le basi ci sono, ma occhio come detto a quelli che potrebbero essere gli inserimenti di altri club.

Calciomercato Roma, il Tottenham sul Marcos Leonardo

Marcos Leonardo piace molto in Europa e secondo le informazioni riportate da okfichajes.com potrebbe piacere e anche molto al Tottenham. Gli Spurs, che problemi economici onestamente non ne hanno mai avuti hanno inoltre ceduto Kane al Bayern Monaco quindi un attaccante lo cercano. E a quanto pare potrebbero essere pure interessati al giocatore del Santos.

Marcos Leonardo (Lapresse) – Asromalive.it

Da quelle parti hanno capito che ormai è solamente questione di tempo, non tanto lontano, per l’addio. E si cerca ovviamente quella che potrebbe essere la soluzione migliore per tutti, soprattutto per la società brasiliana, che vuole incassare il massimo da questa cessione. Occhio, Roma.

Giuseppe Mustica

Classe '88, nato e cresciuto in Calabria, seguo da sempre lo sport e in particolare il calcio, ma sono innamorato anche del ciclismo. Mi piace raccontare i fatti, annusando la notizia e verificandola. E ovviamente seguo la Roma, anche quella femminile

Published by
Giuseppe Mustica

Recent Posts

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato’

“La squadra era con De Rossi”: esonero ‘contestato. Da questa mattina non si parla d'altro…

3 ore ago

Chiusura del mercato anticipata: il dietrofront ha fatto saltare il banco

Chiusura del mercato anticipata. Una richiesta che si ripete ogni anno ma mai veramente risolta.…

4 ore ago

La Roma ufficializza Juric: il saluto dei calciatori a De Rossi

La notizia bomba è esplosa poco prima delle 9 di questa mattina: la Roma ha…

4 ore ago

Caso Zalewski: la Roma ha deciso

Caso Zalewski, la Roma ha preso una decisione dopo aver messo fuori dal progetto il…

5 ore ago

Roma, Pellegrini nuovamente contestato: la polizia ferma alcuni tifosi

L'uscita dal centro tecnico di Lorenzo Pellegrini non è affatto passata inosservata. La polizia ha…

6 ore ago

Doppia richiesta per un big della Juventus: la mossa di Giuntoli ha chiuso tutto

Doppia richiesta per un big della Juventus. A Cristiano Giuntoli non mancano le richieste per…

6 ore ago