Oltre un miliardo di euro in Serie A: ci sono delle novità per quella che potrebbe essere una cessione storia del club. Ecco le ultime
Negli ultimi giorni si è parlato molto – poi le notizie sono state smentite dalla Exor stessa – di una possibile cessione della Juventus, che nel corso della sua storia è sempre stato in mano alla famiglia Agnelli. Ma non c’è solamente la questione relativa ai bianconeri a tenere banco, ma anche quella dell’Inter.
Ci sono delle novità – secondo quanto riportato da TuttoSport in edicola questa mattina – sull’offerta arrivata a Zhang, proprietario dei nerazzurri, dalla banca d’affari Raine Group nella seconda parte del mese di agosto. A spedirla sarebbe stato un fondo “dell’area medio-orientale legato ai sauditi: indizio che porta a Investcorp, fondo che appartiene sì al Bahrein, ma raccoglie molti capitali dalla vicina Arabia” si legge.
Oltre un miliardo di euro, l’offerta all’Inter
Questa ipotesi viene fatta dal giornale torinese soprattutto per un motivo, il fondo infatti molto spesso nell’ultimo periodo è stato accostato ai nerazzurri. Quindi si tratta solamente di una ipotesi, la certezza però arriva da un’altra cosa: si tratterebbe di molti soldi, oltre un miliardo di euro, 1,3 per la precisione, che supererebbe di 100milioni quello dell’affare che ha portato il Milan nelle mani di Elliot-RedBird.
Una maxi valutazione perché l’Inter è arrivata in finale di Champions League, anche se proprio questo potrebbe convincere Zhang a tenere la squadra, visto che non è nemmeno un’ipotesi da scartare quella di un rifinanziamento del prestito. Il giovane presidente e proprietario dell’Inter sembrerebbe si voglia prendere tutto il tempo necessario per prendere una decisione definitiva sulla questione.